Louis Vuitton borse, Neverfull Louis Vuitton


borse louis vuitton neverfull

Louis Vuitton borse, Neverfull Louis Vuitton Dopo il grandissimo successo ottenuto in tutto il mondo con il modello Neverfull Monogram la borsa in assoluto piu’ amata e venduta, la maison francese lancia tre nuovi modelli delle Neverfull, le borse adorate dalle italiane. Sono infatti ora disponibili due nuove versioni dei modelli Damier, la Neverfull Damier Ebene e la Neverfull Damier Azur, inoltre la extra-lusso Neverfull Crocodile un modello spettacolare con un monogramma LV molto grande.

Quest’ultima e’ proposta in limited edition per coloro che sono alla ricerca di qualcosa di veramente esclusivo. Una collezione fantastica, lussuosa e che piacera’ molto a tutte le fashion addicted del brand. Con l’avvicinarsi delle feste natalizie le LouisVuitton possono essere senz’altro un ottimo spunto per un regalo di alta classe per chi ama il lusso. Sul sito ufficiale e’ possibile ammirare tutta la nuova collezione LV

coccodrillo neverfull

louis vuitton damier

Chiacchiere simili

  • http://www.louisvuittonoutletborse.com louis vuitton

    Il luogo di nascita di louis vuitton borse – l’uomo e la casa di design – è la Francia. Conosciuto inizialmente come produttore di bagagliaio, Louis Vuitton presto cominciò a progettare di lusso bagaglio a fine del 1800 a Parigi. La società ha immediatamente prese con i consumatori che sono stati attratti da prodotti di fascia alta.