Laura Pausini, nuovo trionfo ai World Music Awards


Laura Pausini trionfa ai World Music Awards nell’edizione 2010 come Best Female Selling Italian Artist. I World Music Awards, manifestazione che premia gli artisti che più hanno venduto nei rispettivi paesi. Sempre per questa categoria la regina del pop Laura Pausini si è già aggiudicata in passato altri quattro premi: il primo nel 1994, poi nel 1995, nel 2003 e nel 2007.

Laura Pausini che non potrà essere presente alla manifestazione, ringrazia tutta l’organizzazione e tutti i suoi fan.

I World Music Awards il prestigioso gala’ della musica si svolgera’ domani martedì 18 maggio presso lo Sporting Club di Montecarlo, dove saranno presenti grandi artisti internazionali come Jennifer Lopez, David Guetta e Kelly Rowland.

Il Montecarlo World Music Awards si svolge ogni anno a Montecarlo, con il patrocinio di Sua Altezza Serenissima Albert II, il Principe di Monaco, Monte-Carlo. Tutti i proventi del Montecarlo World Music Awards vanno al Monaco Aide e Presence Foundation, che assiste le aree sottosviluppate principalmente in Africa, Asia, Europa orientale e Brasile. Quest’anno verranno devoluti alla ricostruzione di un orfanotrofio di Haiti.

laura pausini

Chiacchiere simili