La Pupa e il Secchione, con Paola Barale ed Enrico Papi


La Pupa e il Secchione Il ritorno, la data ufficiale della seconda edizione del divertente reality e’ stata confermata non debuttera’ il 13 aprile ma ritorna su Italia 1 domenica 18 aprile in prima serata per otto settimane più una puntata speciale, dove parteciperanno anche i personaggi della prima edizione.

Conduttori di questa nuova edizione saranno Enrico Papi e Paola Barale che prendera’ il posto di Federica Panicucci ora impegnata nella conduzione di Mattino 5, mentre non si sa ancora niente di sicuro per quanto riguarda chi verrà designato come opinionista, le voci volevano ancora una volta la presenza di Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini ma sembra che per evitare litigi come nella scorsa edizione i due non saranno presenti nella giuria insieme ma ci sara’ uno solo dei due.

La Pupa e il Secchione un format che come nell’edizione passata sara’ di grande successo e seguito da milioni di italiani. Non solo Pupe e Secchioni ma quest’anno vedremo anche Pupi e Secchione ma i loro nomi sono per ora sono ancora top secret, la trasmissione quest’anno verrà registrato a Cinecittà, non più a Milano. Allora l’appuntamento e’ su Italia 1 domenica 18 aprile in prima serata con La Pupa e il Secchione 2010

la pupa e il secchione

Chiacchiere simili