Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono diventati genitori


Fiocco rosa per la coppia Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono diventati genitori, e’ nata una bimba. E’ stato Salvatore Angelucci a comuinicarlo direttamente su Facebook: “Ragazzi, finalmente sono diventato pap√†”. La mamma e la piccola stanno bene.

Salvatore e Karina sono una coppia molto amata dal pubblico, i due si sono conosciuti durante la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi lei era l’opinionista del programma e lui il tronista.

La loro amicizia divento’ una bella storia d’amore quando fini’ il fidanzamento di Sasa’ con Paola Frizzero ex corteggiatrice che fu scelta da lui come compagna della sua vita.

Ora finalmente Salvatore e Karina possono coronare il loro sogno d’amore e stringere fra le braccia la bimba che hanno tanto desiderato.

karina cascella salvatore angelucci

Chiacchiere simili

  • FRANCA

    Ma perchè mettono sempre in mezzo Paola? Lei oramai fà la sua vita lontano anni luce da sti due soggetti ora è vero che Paola era l ex DI STO TIPO.. però i giornalisti devono pur capire che lei è fuori da tutto e anche dalla loro vita x fortuna X lei. TROPPO MALE LE HANNO FATTO STI DUE!