Isola dei Famosi 8, anticipazioni puntata 14 febbraio 2011


isola dei famosi anticipazioni

Isola dei Famosi 8, edizione 2011 anticipazioni puntata 14 febbraio Stasera 14 febbraio 2011 in prima serata in diretta nuovamente da Cayos Cochinos in Honduras andra’ in onda la prima puntata dell’Isola dei Famosi 8 il talent show di RaiDue condotto da Simona Ventura. La parola chiave è Competizione che, mai come quest’anno, si farà sentire tra i 16 naufraghi separati fin dalla partenza in due gruppi ben distinti e dislocati in due location diverse: i Famosi e i Parenti Di.

I concorrenti vip famosi sono Thyago Alves, Luca Di Risio, Daniel McVicar, Raffaele Paganini, Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico, Magda Gomes e Giorgia Palmas.

Mentre gli otto Parenti Di, sono: Walter Garibaldi (pronipote di Giuseppe Garibaldi), Matteo Materazzi (fratello di Marco Materazzi), Killian Nielsen (figlio di Brigitte Nielsen), Francesco Mogol (figlio di Mogol), Abigail Bawuah (sorella di Mario Balotelli), Francesca De Andrè (figlia di Cristiano De Andrè e nipote di Fabrizio De Andrè), Francesca Fogar (figlia di Ambrogio Fogar), Gianna Orrù (mamma di Valeria Marini).

Daniele Battaglia vincitore della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi sara’ l’inviato di quest’ anno in Honduras. In studio accanto a Simona Ventura come opinionisti ci saranno Alba Parietti e Vladimir Luxuria, vincitrice della sesta edizione del reality.

Chiacchiere simili