Isola dei Famosi 2010, Simona Ventura e’ pronta si parte


Isola dei Famosi 2010, stasera su Raidue torna la settima edizione del reality sempre condotto da Simona Ventura. Un cast eccellente quello di quest’anno uno dei migliori di sempre a detta della stessa conduttrice. La location e’ splendida in Nicaragua a Cayos Perlas.

Anche quest’anno ho corteggiato Alberto Tomba che come ogni anno lo vorrei sull’Isola ma lui mi ha detto ancora di no. Una macchina perfettamente pronta alla partenza, i Vip che saranno naufragati sull’Isola dei Famosi sono dodici, sette uomini e cinque donne: Aldo Busi, Denis Dallan, Federico Mastrostefano, Simone Rugiati, Luca Ward, Clarissa Burt, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Sandra Milo, Nina Senicar e i due new entry Daniele Battaglia figlio di Dodi dei Pooh e Roberto Fiacchini Anselmi figlio adottivo di Renato Zero. Mentre gli sconosciuti i cosidetti Nip sono: Davide Di Porto, Dario Nanni, Luca Rossetto, Teresa Fraddosio, Aura Rolenzetti e Silvia Zanchi. Simona Ventura e’ anche pronta alle provocazioni che potrebbero arrivare con la partecipazione di Aldo Busi, e’ lei stessa a dichiarare “volevo da tempo un intellettuale sull’isola e Busi e’ la persona perfetta anzi, spediremo sull’isola dei libri che lui potra’ leggere ai compagni”.

Il compagno di avventura di super Simo direttamente dall’Isola dei famosi quest’anno e’ un concorrente della passata edizione che fece molto parlare di se’ il bel Rossano Rubicondi ex marito di Ivana Trump. Allora l’appuntamento e’ per stasera su raidue alle 21.00 con l’Isola dei Famosi 2010.

isola dei famosi 7

Chiacchiere simili

  • Pietro

    Bene è iniziato lo spettacolo L’isola dei …… Peccato che coincideva con la partita dell’Inter di Coppa e quindi non ha avuto il massimo degli ascolti. Si perchè con questi format gli ascolti sono assicurati, ma non perchè gli spettatori non capiscono niente, ma perchè come me si divertono. Scegliere i personaggi dei realiti non è facile. E’ molto difficile. Ci vuole tanta, tantissima bravura nel selezionarli e metterli insieme. Giustamente si sceglie la crema, i più sfigati…… quelli che fanno ridere di più. I tramontati, i dimenticati, nella speranza di ritornare alla ribalta o per i nuovi, una presentazione al pubblico. Non ho avuto modo di vedere la trasmissione, ma vedendo le foto dei personaggi……… e i nomi degli inviati “Banana Republic…… e gli altri due, (lo sciupa femmine degli ultra sessantenni con i solti e il piagnucolone), non so cosa mi sono perso. Poveri noi! Comunque come ho sempre detto Divertiamoci! Immaginiamo uno spettacolo di Comici. Ho paura per Sandra Milo a quell’età? Come hanno fatto a lanciarla? Buon divertimento a tutti

  • Pietro

    Un alto reality, un’altra bufala, un altro imbroglio, altri personaggi passati nel dimenticatoio nella speranza di una rispolverata. Altre votazioni, altri imbrogli nei televoti, altri inciuci, altre falsità. Poverini andranno nell’isola a patire la fame e a dimagrire. Bugie! Mangiano e di brutto, ma dietro le telecamere. Sarebbe stato più giusto, come detto qualche tempo fa, affiancare a questo gruppo da una persona esperta nella sopravvivenza che potesse insegnargli tutti i vari sistemi. Come procurasi da mangiare, il rifugio per la notte e così via. Eliminando ogni settimana, dopo la prova, la persona che ha appreso di meno. Arrivando così alla vittoria colui che ha appreso il massimo possibile. Altro che damerini. Comunque staiamo a vedere.

  • max

    Ma in questo reality show dove sono i famosi? Io la chiamerei l’isola degli ambiziosi !! Molti di loro sono sconosciuti, addirittura alcuni si e no li avrete sentiti appena nominare! Cosa dire poi di quei pochi famosi come Aldo Busi e Sandra Milo ??? Cosa c’è ?? Le vostre finanze vi hanno abbandonati e adesso siete tutti con il kulo per terra???? Non vi vergognate a partecipare in un programma dove ,in teoria, dovreste contribuire ad aiutare gli altri ??? Sempre lì sdraiati a non fare una mazza di niente!! Alla vostra età statevene a casa vostra!!!!!!!!!!!!! Godetevi la pensione! Forse tutti i soldi che avete sperperato in questi anni non vi sono bastati?? Ma sapete che in Italia ci sono tante famiglie che non sanno come arrivare a metà del mese che i soldi guadagnati non bastano per la spesa, le bollette, i figli, ecc.??? Vergognatevi perché voi non sapete cos’è la fame non sapete cosa vuol dire fare due (anche tre!) mestieri per mantenere tutto questo! Mi rendo conto di una cosa; che chi vuole diventare famoso in televisione è disposto a soffrire la fame (sempre relativo perché di mangiare, mangiano ! Non muoiono di fame!) e fare una grande figura di M…., pur di avere successo!! Persone senza palle!!! P.S. Luca Ward non doveva neanche provare a partecipare, mi è caduto un mito…..!

  • MARIA

    CERTE PERSONE NON DOVREBBERO PARTECIPARE TIPO LA MILO, LA SENECAR, AURA , LA BURT EC.. OFFENDONO LA TV E CHI LA GUARD.A.INFONDO PAGHIAMO IL CANONE E VOGLIAMO VEDERE UN BELLISSIMO SPETTACOLO CON PERSONAGGI FAMOSI E NON ….
    VANNO SEMPRE AVANTI LA PERSONE SINCERE.