Isola dei famosi 2010, il ritorno di Sandra Milo e la prova immunita’


Isola dei Famosi 2010, torna Sandra Milo accolta con gioia sull’isola. Per l’attrice, ricoverata da qualche giorno in ospedale per degli accertamenti, è un ritorno alla felicità tutti sono felici di riaverla tra loro. Rossando Rubicondi spiega la prova immunita’ dove verra’ deciso chi sara’ tra i naufraghi a non andare in nomination durante la diretta.

“E’ una gara di velocita’ dove dovrete  partire in coppia e finire la gara con una sfida individuale. Vi legheranno in coppia e affronterete il percorso ad ostacoli su terra fino a quando arriverete al machete. A questo punto taglierete la corda che vi unisce. Da qui la gara diventera’ individuale. Raggiungerete a nuoto quella piattaforma dove ci sono ancorate quattro canoe. Chi di voi riuscirà a prendere una canoa dovrà pagaiare fino a raggiungere quella piattaforma dove sono legate due corde. A questo punto vi dovrete tuffare e raggiungere i due totem ancorati in fondo alla cima. Chi recupera il totem dovrà raggiungere velocemente la piattaforma finale. Vince la gara quindi conquista l’immunità chi per primo posiziona il totem sulla piattaforma”. Al termine, è il momento dei loro cugini. Chi saranno i due immuni della settimana?

La produzione ha deciso che per Davide e’ tempo di fare ritorno a Maroon Cay e anche Loredana Lecciso deve rientrare nel suo gruppo a Wild Cane Cay. I non famosi sono dispiaciuti per la partenza di Loredana e anche lei e’ molto dispiaciuta di lasciarli, tra loro si era instaurato un ottimo feeling e Loredana aggiunge “Dispiace un sacco anche a me lasciarvi. Questi sono stati i miei giorni migliori dall’inizio dell’isola”.

sandra milo

Chiacchiere simili