Isola dei Famosi 2010, eliminata Tracy Fraddosio


Isola dei Famosi 2010, diretta del 10 marzo con il reality di Raidue condotto da Simona Ventura. Al televoto ci sono Loredana Lecciso per i Vip e Tracy Fraddosio per i Nip. Simona vuole parlare con Davide che ha avuto una settimana molto dura sull’ isola e vorrebbe lasciare, lei  chiede ad Aldo Busi di convincerlo a non abbandonare il gioco,  parte un Rvm con i due che parlano. Alla fine Davide ha deciso di rimanere. Anche per Loredana Lecciso parte un Rvm con i suoi amatissimi figli Jasmine, Bido e Brigitta che la salutano e sono orgogliosi di lei.

E’ il momento della prova ricompensa vincono i famosi una zanzariera. Intanto vengono presentati i 4 figli di….che dovranno da subito costruire un gabinetto. Entra nello studio l’eliminato della scorsa settimana il cuoco Simone Rugiati. Simona dice il nome dell’eliminata di questa settimana: e’ Tracy che deve abbandonare l’isola e si salva Loredana Lecciso.

Roberto Fiacchini “figlio di….” ha vinto con il televoto e raggiunge i famosi portando come regalo il gabinetto

E’ il momento delle nomination e questa settimana vanno al televoto Davide (peccato) dicono di averlo nominato perche’ lui vuole tornare a casa e nuovamente Loredana Lecciso.

tracy isola dei famosi2010

Chiacchiere simili

  • tina

    mi dispiace che sia uscita tresy alla fine anno vinto quei 4 idioti che sono così antipatici che non vedo l ora che qualcuno li metta al loro posto. adesso stanno facendo lo stesso gioco con davide mi auguro che lagente a casa lo capisca perchè lui veramente deve resisteree rimanere sull isola

  • http://libero Paolo

    Non ho assolutamente nulla contro i gay ma ho molto contro la volgarità.
    Sono tutt’altro che un bacchettone ma dopo metà della prima puntata e le
    gratuite volgarità di colui che dovrebbe essere il più colto (Busi) ho cambiato
    canale e non vedrò più l’isola. Se avete invitato Busi per avere più pepe e
    quindi più ascolti, con me (e penso con altri) avete sortito l’effetto contrario.
    Ci sono tanti personaggi interessanti in circolazione che però rimangono
    entro i limiti del buon gusto.(rimpiango Magioglio pensate un pò),

  • luca

    a me invece l’isola piace soprattutto perchè c’è busi. un intellettuale che parla con cognizione e conoscenza. Finalmente in televisione si ascoltano discorsi ben fatti con uso di congiuntivi, condizionali, passati remoti e tantissimo vocabolario. Non importa ciò che dice ma è come lo dice. Questa è la differenza. Poi trovo bellissime sia la galanti che la senicar. Simpatici i non famosi. La Milo è una forza vista l’età. Mi piace quest’isola. L’anno scorso pur avendola seguita non sopportavo tanti personaggi dalla prezzemolina belen alla contessa dall’antipatico capponi ai due fidanzatini insulsi

  • alex

    tracy era la migliore sull’isola, ed era la piu sincera fra tutti. non e stata apprezata come avrebbe dovuto. tracy non ti scorragiare sei la migliore e la piu bella fra loro almeno tu sei vera.

  • nina

    enza della spocchisissima sig.ra monica Setta, sono sicura che Busi la farebbe a pezzi, l’unico rimprovero che faccio a busi, e e che secondo me, l’ha o mofatto scivolare su una buccia di banana e’ stato qyuandon si e’ scagliato contro la venier, xche’ liì’ e’ stato troppo impulsivo ed ahime’ e ‘ passato dalla parte del torto, ma x il resto no, dopo dieci anni la sua doveva essere una vendetta fredda. ha avuto troppa fretta di vendicarsi dell’ostruzionismo di cui e’ stato vittima , peccato.