Isola dei Famosi 2010, 5 maggio 2010 la finalissima


Isola dei Famosi 2010, 5 maggio 2010 la finalissima. Stasera su RaiDue alle ore 21.10 Simona Ventura dagli Studi Rai di Via Mecenate presentera’ la finalissima dell’Isola dei Famosi 2010, insieme a Simona in una location esterna, l’Idroscalo, ci sara’ il collegamento con Rossano Rubicondi e i quattro finalisti.

Ieri 4 maggio i finalisti Daniele Battaglia, Luca Rossetto, Domenico Nesci e Guenda Goria hanno lasciato per sempre l’Isola di Wild Cane Cay per raggiungere l’Italia in vista della finale di stasera. Prima di abbandonare l’isola che li ha visti protagonisti per piu’ di tre mesi hanno espresso i loro ultimi pensieri. Luca: “Sto raccogliendo i miei pensieri e tirando le somme di tutto. Guardando il mare è come se ripercorressi tutta l’Isola. Sono convinto che le cose belle debbano avere un inizio e una fine e oggi è il giorno giusto per uscire”. Guenda: “Sono felicissima di essere arrivata a questo punto e mi sento giĂ  vincitrice in quanto unica donna in finale”. Daniele: “Sono felicissimo della mia esperienza sull’isola e sarĂ  dura tornare alla vita normale”. Domenico: “Ogni tanto, ci sono stati momenti di solitudine personali e ora ho voglia di rivedere tutti”. Ora per loro non resta altro che raccogliere le ultime energie per il rush finale.

Nello studio insieme a Simona Ventura ai naufraghi gia’ esclusi ci saranno gli opinionisti Andrea Pucci, Cristiano Malgioglio, Antonia Dell’Atte e Pierluigi Diaco, pronti a commentare e a tirare le somme di questa edizione. Arriveranno direttamente dal Nicaragua anche gli ultimi quattro nufraghi eliminati Clarissa Burt, Denis Dallan, Sandra Milo e Silvia Zanchi.

Ospiti della finalissima Ivana Trump che ha trascorso anche lei qualche giorno sull’Isola e il vincitore dell’Isola dei Famosi 2003 Walter Nudo.

Gli occhi saranno sui finalisti che questa sera dovranno superare una serie di prove e tramite il televoto del pubblico avverrano le eliminazioni, fino ad arrivare all’ufficializzazione del vincitore.

isola dei famosi 2010 la finale
isola dei famosi 2010 la finalissima

Chiacchiere simili

  • pina

    Direi che Sandra Milo avrebbe fatto più bella figura a stare zitta, ieri sera era la serata dei quattro ragazzi. Mi è dispiaciuto vedere una persona come Sandra e Nina fare tutte quelle sceneggiate. Sono contenta che in finalesono andati quattroragazzi perbene , ci ha fatto ridere Antonio, Guenda si è finalmente tagliato il cordone ombelicale è stata davvero brava, Luca simpaticissimo (mi sa che tutti gli ing. edili sono così) e Daniele bene proprio bravo con una dialettica e savoir faire sia nei confronti degli altri che con il pubblico. Bravo mi è piaciuto.