IO CANTO, vincono Cristian Imparato Sara Musella e Mattia Rossi


Io Canto 30 gennaio 2010 torna l’appuntamento musicale di canale 5 del sabato sera, il talent show presentato da Gerry Scotti e i piccoli talenti del canto. Ospiti in giuria stasera accanto a Katia Ricciarelli e Claudio Cecchetto, Johnny Dorelli, Gloria Guida e Raf , ospiti musicali gli Zero Assoluto che si esibiranno con i ragazzi. Gerry Scotti saluta tutti e inizia la gara con:

Francesco Pugliese di Vibo Valentia con “Mi Manchi” di Fausto Leali –  Simone Frulio con “Gloria” di Umberto Tozzi – Mattia Rossi con “Il mare calmo della sera” di Andrea Bocelli – Liudmila Loglisci e Davide Caci con “Se mi lasci non vale” –  Ora e’ la volta della piccola Sara Musella con “La voce del silenzio” bravissima !! – Davide Caci con “L’immensita'” di Johnny Dorelli

E’ la volta del bravissimo Cristian Imparato il ragazzo piu’ cliccato del web per le sue fantastiche esibizioni, stasera ci fa ascoltare “E penso a te” di Battisti niente da dire esibizione fantastica!! Ora fuori gara sentiamo Francesco Botti con “La bomba“- Omaggio a Johnny Dorelli di Sara Musella con “Lettera a Pinocchio” – Un nuovo ingresso Zendril La Grana una ragazzina filippina che vive da 5 anni in Italia, bravissima canta “Stand up for your love” e’ un piacere sentirla.

Mirco Pio Coniglio canta “Vent’anni“ di Masssimo Ranieri – Benedetta Caretta bravissima canta una canzone molto difficile “Don’t cry for me Argentina“ – Fuori gara un trio Davide Caci, Alessandro La Cava e Mattia Lucchesi con “Attenti al lupo“ – E’ la volta di Ron che canta con Benedetta Caretta un duetto splendido “Vorrei incontrarti tra cent’anni“ – Ilenia Gironimo con “Il mare d’inverno” – Fidalma Intini bravissima con “I feel good” – La new entry Naomi Bonì con “Quando nasce un amore” –

Ospiti della puntata, gli Zero Assoluto eseguono “Svegliarsi la mattina” con i ragazzi Simone Frulio e Roberto Tramutola –

Davide Caci, Alessandro La Cava e Mattia Lucchesi con “Per dimenticare, dimenticarti“ – Il quartetto Valeria Marraffa, Shania Kathapurmall, Domiziana Scarano e  Chiara Sapienza canta “Mamma Maria“ – Paola Gruppuso “E poi” di Giorgia – Roberto Tramutola e Benedetta Caretta cantano con Ron “Noi non abbiam bisogno di parole“ – Mirco Pio Coniglio con Johnny Dorelli cantano “My way” –

La giuria proclama i due vincitori della serata sono: Sara Musella e Mattia Rossi. Il televoto del pubblico da? la vittoria alla canzone “E penso a te” eseguita dal grande Cristian Imparato.

cristian imparato

sara musella

Chiacchiere simili

  • letteria arico’

    mi piace tanto condivido le emozioni delle canzoni

  • Marta Ancora

    qualcuno potrebbe dirmi l’indirizzo mail di questo programma o un recapito teefonico? perchè vorrei partecipare!

  • Paolo

    Non c’è nulla da fare!Come ho giĂ  anticipato fin dalla prima puntata del bellissimo “IO CANTO”,Cristian Imparato che(si badi bene)stĂ  gareggiando con veri baby talenti tutti,ha una voce unita ad una interpretazione straordinarie,come solo pochi PROFESSIONISTI hanno.Ieri sera,nonostante la canzone non proprio facente parte del suo genere,ha ancora avuto i consensi maggiori dal pubblico a casa.Bravo Cristian!A mio parere di ex cantante,hai una new entry di nome Zendryll Che potrebbe darti “filo da torcere.E’ secondo mè molto brava.

  • Michele

    Dio creò il cielo, la terra, gli esseri viventi e poi durante il giusto riposo, decise di far dono all’umanitĂ  di un Angelo dalla voce sublime e soave, a cui diede il nome “CRISTIAN IMPARATO”. Son tutti bravi i ragazzi del cast ma Cristian ha qualcosa in se, che riesce a trasmettere emozioni impensabili. Che il buon Dio aiuti Cristian a diventare con il suo talento, la voce di Dio! Non consideratemi blasfemo ma Dio sa donare cose bellissime.
    Vorrei consigliare a Gerry Scotti di utilizzare in modo diverso il dopo programma, di far dialogare di piĂą i giurati e di evitare il ripetersi delle esibizioni delle puntate precedenti.

  • patrizia

    “IO CANTO” è una trasmissione unica. Vorrei che durasse una stagione intera. Ieri sera ho pianto quando la piccolina ha cantato “La voce del silenzio” e Gerry è il presentatore perfetto per un programma di tanta bellezza e semplicitĂ 

  • patty

    sara è la nostra nuova voce di napoli

  • floriana

    grande saraaa anche io vengo da casoria ci abito vivaaaaaaaaaaaaaaaa napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • rosa

    cristian 6 il migliore di tutti!!!!!!!!ma anke mattia è molto bravo…!!!!

  • rosa

    cristian 6 il migliore di tutti!!!!!!!!ma anke mattia è molto bravo…!!!!vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!! =) =) =)

  • Fla

    secondo me le canzoni sn brutte e vecchie (quasi tutte) e molti ragazzini sn troppo piccoli e poco seri. pochi sono bravi ma si atteggiano troppo.
    preferivo “chi ha incastrato Peter Pan” perchè almeno erano tutti piccoli..non ci si aspettava niente di che..invece vedere ragazzini di 7 anni con voci da vecchi che si credono chissachi è deprimente.
    Peace

  • Luciano

    salve,
    desidererei risondere a Peace, quando dice che le canzoni sono vecchie e i bambini hanno atteggiano da ‘grandi’.
    Probabilmente con la mente si trova in un momento difficile.
    Non ha ben inteso il senso della trasmissione, dello spettacolo e di tutto ciò che è bello nel stare insieme ai bambini, a dei bambini e ragazzi favolosi per comportamento, per saggezza (vedi la coppa della vincitrice donata all’amica non vedente), sono lettealmente ‘piccoli-grandi’ campioni.
    E, perchè non inserire nel contesto globale l’Amorevole (con la maiuscola) del buon Gerry?
    Queste persone perchè guardano un programma se non è di loro gradimento? perchè non si sintonizzano su programmi ‘spazzatura’ tipo isola dei famosi, grande fratello e altri che probabilmente sono pari alla loro realtĂ ?
    Potrei continuare………
    Luciano

  • segreto :-)

    il mattia rossi è nella nostra scuola, lo conosciamo molto bene……………
    è molto bravo ed ha fatto da solista in molti spettacoli della nostra scuola………..
    6 IL MIGLIORE DI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ( ti ho sempre votato ) :-)

    by moni e denny

  • francesca

    scusate sapete dirmi quando è nato mattia rossi? vorrei sapere giorno mese e anno vi prego aiutatemi ciao

  • maria

    cristian a strillare sei unico ma non sarai mai alla pari di benedetta . spero che forrester abbia orecchio.

  • iOcOmMentOTuTtO

    una mia amica dice che dovrebbe avere vinto mattia rossi: dice che è + bravo. cmq io nn lo seguo io canto e nn saprei. a me sembra brava xo’ la femmina Sara Musella

  • cris

    io sono una signora di 30 anni e capisco qualcosa della musica e credo che mattia ha una voce tanto prezioso e tanto unico.deva continuare. un giorno sara grande.

  • ANTONELLA

    SECONDO ME CRISTIAN IMPARATO E MATTIA ROSSI SONO STATI I PIU’ BRAVI E SI SONO MERITATI I PREMI.
    IERI HO SENTITO LA CANZONE VIVO PER LEI E SECONDO ME MATTIA E CRISTIAN SONO STATI ANCHE PIU’ BRAVI DI GIORGIA E BOCCELLI.

    DIVINI ANTONELLA

  • http://facebook hinisn

    sapete su mattia rossi ha facebook? grz a tt ciaooooo!! :*

  • cris

    il piu bravo di tutti e mattia. diventera grande se non le smette di cantare.sarebbe un enorme spreco.cristian non ti avicina nemenno.

  • http://facebook sha

    ha ragione cris…
    cm dipende anke dal tipo di melodia ad es (nel caso di mattia) è proprio un grande io ho studiato canto x 10 anni e adesso ho incido dei diski e so bene lo sforzo ke si fa….

  • http://www.mattiarossi.it marta

    mattia e solo miooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • giuliana

    permè doveva vincere benedetta carretta . poi ognuno a i suoi gusti

  • http://chiachio alessia

    ciao bellissima come stai sei stata uno splendore intelevisione

  • ILARIA SERRA

    PER ME DOVEVA VINCERE MATTIA ROSSI.