IO CANTO, Vince Cristian Imparato con New York New York


Io Canto, trasmissione di Canale 5 condotta da Gerry Scotti, sesta puntata del 13 febbraio 2010 appuntamento con il talent show dei ragazzi.

Dopo il grande successo dell’ospite della scorsa settimana Alessandra Amoroso che ha duettato con la piccola Sara Musella, ospiti di questa serata il grande Claudio Baglioni e Michele Zarillo che hanno scelto di duettare anche loro con i bambini. Nella giuria oltre a Katia Ricciarelli e Claudio Cecchetto l’attrice Maria Amelia Monti e Federica Panicucci.

I piccoli talenti ricordiamo che cantano rigorosamente dal vivo, 14 i brani italiani e internazionali che ascolteremo stasera interpretati dalle piccole ugole d’oro come: Cristian Imparato, Sara Musella, Fidalma Intini, Benedetta Caretta, Chiara Sapienza, Shania Kathapurmall, Francesco Pugliese, Alessandro La Cava e molti altri.

Splendida performance vocale della famossissima canzone di Claudio Baglioni “Questo piccolo grande amore” eseguita con i ragazzi di Io Canto.

Il televoto del pubblico proclama vincitore della sesta puntata di “Io Canto” ancora una volta il bravissimo e talentuoso Cristian Imparato con “New York New York “, interpretazione eccellente, anche Claudio Baglioni si congratula con il piccolo talento, Gerry Scotti lo definisce una perla del programma Io Canto , inoltre ricordiamo che e’ sempre lui il piu’ scaricato su Youtube.

Bravissimi come sempre i ragazzi che con le loro canzoni e la loro bravura hanno lasciato a bocca aperta la giuria, il premio per le migliori interpretazioni secondo la giuria tecnica va a Francesco Pugliese ed Alessandro La Cava con “You Never Can Tell”.

Simpatico e bello il pezzo finale eseguito dai ragazzi e dedicato a Freddy Mercury dei Queen, solo qualche problema da parte del maestro Luca Pitteri per colpa di un abbassamento vocale, cosi’ giustificato da Gerry Scotti.

cristian imparato

Chiacchiere simili

  • ivanoalbanese

    Cristian, devo dire che da quando ho scoperto la trasmissione “Io canto”, non ne perdo una puntata. La cosa che ti riempie il cuore e la vostra carica stupefacente, i ragazzi che ti contendono il titolo sono tutti davvero bravissimi, ma sarà il fatto di essere siciliano come me che mi emoziona tanto. Charice, è una splendida realtà del panorama musicale mondiale, ma sono convinto che tra Voi nascerà a brevissimo una o più stelle della musica italiana. Vi faccio i miei auguri più sinceri e spero che possiate continuare a divertirVi come avete fatto finora e come giustamente Vi ha consigliato il grande Claudio BAGLIONI nella punta di ieri. Davanti a tanta inciviltà, Voi siete l’esempio di come si possa essere ancora orgogliosi di essere genitori. Augurissimi a tutti.

  • Alberto

    Carissimo Cristian,
    voglio dirti che sei la dimostrazione vivente di quanta grandezza si nasconde nel genere umano che, al contrario di quanto state dimostrando voi ragazzi nella trasmissione “Io canto”, fa di tutto per dare il peggio di se. E’ una grande emozione ascoltarti e siccome sono un papà, istintivamente mi preoccupo anche del modo in cui tanta celebrità potrebbe influire negativamente sulla tua giovane età. Per questo ti esorto a rimanere quello che sei, un ragazzo semplice, così che il successo non ti faccia perdere il contatto con la realtà. Al contrario, ti aiuti a cantare l’amore che ti porti dentro, il più candido sentimento per la tua terra, la tua gente, il tuo prossimo in generale, oltre che per la magnificenza della creazione che il buon Dio ci ha donato. Non dimenticarlo mai, caro giovane, l’amore più grande non è quello che si riceve, ma quello che si è capaci di dare, senza se e senza ma.
    Ti vogliamo bene come fossi parte della nostra famiglia.

  • antonio

    sono un uomo anziano,padre di nove figi,nonno e bisnonno.Nella mia vita ho provato tantissime emozioni,ma le emozioni che mi trasmette Cristian quando
    canta non so descriverle,è fantastico,è quasi inumano!!Continua così,figliolo,queste sono le grandezze della vita!Grzie di esistere!!
    antonio martino

  • http://iocanto Eleonora

    ciao Christian sono la tua ammiratrice più grande , pensa ho persino il tuo poster stampato da Google in camera … nella mia classe ti adoriamo tutti e, se parlano male di te … sono guai !!!!!!! La tua voce è un dono naturale ,quindi sfruttala. Da quando,poi ho scoperto te ed io canto vado a dormire a mezza notte xk voglio vedere la tua faccia soddisfatta !!!! Ti voto sempre con il cellulare e anke io , come te, nel mio tempo libero gioco o ti ascolto sempre al pc … grazie di esistere !

    da Eleonora , 11 anni ciao Christian

  • http://iocanto Eleonora

    scusate sono ancora quella di prima (Eleonora)ho dimenticato di dirvi k Christian è il mio cantante preferito…..I love you

  • x CRISTIAN INPARATO

    ciao Cristian spero che tu possa andare molto avanti nella tua carriera futura, sono un papa’ di 48 anni con una moglie e due figli ai quali fai venire la pelle d’oca quando ti ascoltiamo (io ti defeinisco un GRANDE urlatore e spero che tu ti possa esibire anche con giorgia ) spero anche che tu rimanga sempre te stesso e’ ti Auguro tanta fortuna .ciao da Vincenzo con tutta la sua famiglia.