Io Canto, la semifinale di sabato


Io Canto trasmissione di canale 5. Domani sera 13 marzo Gerry Scotti, direttamente dallo studio 20 di Cologno Monzese, presentera’ la semifinale di Io Canto. Il talent show che, sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, ogni sabato ha visto esibirsi dal vivo i ragazzi tra i 7 e i 16 anni sulle note delle piĂą celebri canzoni del repertorio musicale italiano ed internazionale.

Nella semifinale di domani sera vedremo chi si aggiudichera’ il passaggio alla finalissima di sabato 20 marzo, in gara si esibiranno i giovanissimi talenti che come in ogni puntata sapranno regalarci tanti simpatici momenti e tante belle emozioni, come Naomi Bonì, Ilenia Gironimo, Virgilia Siddi, Fidalma Intini, Sara Musella, Stefania Tesoro, Chiara Sapienza, Liudmilla Loglisci, Zendryll Lagrana, Francesco Pugliese, Roberto Tramuntola, Vito Fasano, Simone Frulio.

Il giovanissimo Cristian Imparato che ci ha fatto tanto emozionare in tutte queste settimane con il suo talento e la sua splendida voce esibendosi con brani di una difficolta’ estrema come “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini, “Listen”, “Caruso”, “Ancora”, “New york New York” e la scorsa settimana con il brano di Whitney Houston One moment in time accompagnato al piano da David Foster, non partecipera’ alla gara essendosi gia’ qualificato per la  finale.

cristian imparato david foster

Chiacchiere simili

  • Maria

    Perche’ non fate venire come ospite VALERIO SCANU ? Lui e’ proprio nato in un programma del genere condotto da Mike Bongiorno. Ci piacerebbe tanto! Fareste contenti tanti ragazzi ve lo garantisco.

  • natale

    complimenti sia al conduttore Scotti,ma complimenti vivissimi a tutti i partecipanti veramente bravi bravi.Questa si che e televisione,non da sPAZZATURA MA DA incorniciare.Solo a ripendare mi viene un brivido addosso tanto mi e piaciuto.Forza Scotti programmi così fanne altri magari con musica lirica complimenti ancora un ammiratore Natale

  • gianna

    sono una nonna ed amo stare con i ragazzi per cui questa trasmissione, io canto, mi è talmente piaciuta che penso di non aver mai visto in tv un programma così bello, sereno, emozionante con i ragazzi che si divertono…questa è una bella lezione di come si può fare un’ottima televisione senza nudi o violenza e divertirsi veramente . Grazie di tutto, agli organizzatori, personale e soprattutto a Gerry Scotti che seguo sempre in tutte le sue trasmissioni
    Buon lavoro da una ammiratrice Gianna

  • MIRKO

    BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CRISTIAN 666666666666666666666 IL MIGLIORE IN ASSOLUTO E STASERA TIFERO X TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!