Io Canto, puntata del 6 marzo vince Cristian Imparato


Io Canto, ottava puntata del 6 marzo 2010 appuntamento del sabato sera con il talent show di canale 5 presentato da Gerry Scotti.

Puntatona quella di stasera con superospiti eccezionali pronti a duettare con i piccoli ma bravissimi talenti di “Io canto” che sono Renato Zero ed Elisa.  Presente nello studio di “Io Canto” il musicista David Foster vincitore di numerosi Grammy e  produttore  discografico di moltissime star come Al Jarreau, Madonna, Celine Dion, Andrea Bocelli, Barbra Streisand, Michael Jackson, George Harrison, Whitney Houston.

Ricordiamo che il ragazzo che vincera’ “Io canto” potra’ realizzare un sogno, vincera’ un viaggio studio in America , sotto la supervisione del noto produttore.

La giuria che giudichera’ la miglior interpretazione e’ composta da Katia Ricciarelli, Claudio Cecchietto ed Edwige Fenech.

Splendide le interpretazioni dei ragazzi che lasciano a bocca aperta tutti, tanti i complimenti arrivano anche dal produttore David Foster. Le migliori interpretazioni di stasera per quanto riguarda la giuria sono quelle di: Mattia Rossi, e del duo composto da Linda Napoli e Chiara Sapienza tutti i ragazzi sono stati premiati da David Foster.

Il vincitore dell’ottava puntata di “Io Canto” tramite il televoto del pubblico e’  il grande Cristian Imparato con One Moment in Time.

cristian imparato david foster

Chiacchiere simili

  • Germana

    Signori é la prima volta che assisto al programma, infatti sono una ex telespettatrice di Ballando con le stelle, che fedele al suo proposito, dopo aver assistito alla settima puntata, ha deciso di non vedere più quel programma, divenuto un vero circo Massimo, in cui tanti leoni erano intenti a fare a pezzi (penso che se ne avessero avuto la possibilità, lo avrebbero fatto anche fisicamente), un uomo, che ha avuto la sola colpa di mostrare, oserei dire, la sua ingenuità, umanità e la sua intolleranza per certi schemi che, probabilmente, ormai regnano alla Rai.
    Dunque, avendo sentito parlare tantissimo del programma di Jerry Scotti, ho deciso di seguirlo. Che dire? Dopo tante settimane di brutti pettegolezzi, ieri sera ho sentito cantare degli Angeli e, soprattutto, ho sentito cantare lui, Christian Imparato, di cui avevo sentito parlare con entusiasmo e… sono rimasta folgorata!
    Mio Dio che voci e quanta genuina freschezza in questi ragazzini, quanta amicizia dimostravano di nutrire tra di loro, complimentandosi ed abbracciandosi, dopo ogni esibizione. Quanta generosità da parte di Renato Zero ed Elisa ed immagino negli ospiti di turno, nel volersi esibire con questi piccoli talenti!
    Non mi dilungo più, chiudo dicendo che se avessi saputo che questa trasmissione era così bella, non avrei perso il mio tempo a seguire Ballando con le stelle, e vi esorto, signori di Mediaset, aiutate questi ragazzi, sosteneteli, fate in modo che il loro talento possa essere coltivato, affinché in futuro l’Italia possa dimostrare che i nostri cantanti non hanno nulla da invidiare a quelli stranieri, tutt’altro! E tu Christian ringrazia Dio, perché penso che con la tua voce, potresti dare filo da torcere a cantanti internazionali. Grazie per le emozioni che mi avete regalato, vi abbraccio tutti.

    Germana

    E quanta

  • Roberto

    Ho seguito più di una puntata di IO CANTO, perchè ogni volta ipnotizzato su Canale 5, dalla voce e dalla straordinaria padronanza del microfono di molti ragazzini: impressionato! Cristian e la ragazzina Filippina, li mettrei al primo posto
    per grinta, voce, padronanza del testo, intonazione perfetta e disinvoltura da cantanti consumati: eccezionali!! Un pelino sotto, ma proprio un pelino, Benedetta Caretta per le doti sopra citate, ma con potenza di voce leggerissimamente inferiore. Bravissimi tutti, complimenti a Jerry Scotti e alla trasmissione, che all’inizio, qualcuno ha osato scrivere fosse una sorta di copia di quella di Bonolis; niente a che fare, altro genere! In comune i bambini, veri protagonisti.

  • Tiziana

    Con questa trasmissione:Io canto,evitiamo di assistere a quella stucchevole Ballando sotto le stelle.Questi ragazzini sono dei veri talenti e non fanno capricci.BRAVI!

  • Serenella

    Vorrei fare i miei complimenti in primis a Jerry che e un presentatore unico e che se un giorno riuscissi conoscerlo di persona sarei la donna più felice del mondo. Poi a Cristian cosa dire ,a un talento così ,naturale ,espressivo bravissimo che quando canta ci fa venire i brividi e il nodo alla gola . Ci mancava una trasmissione cosi ,e ce ne fossero delle altre che ci aiutino a trascorrere delle serate così piacevoli .A Cristian vorrei dire di andare avanti e di coltivare con tutto il cuore il talento naturale che hai con affetto Serenella

  • http://www.google.it noemi

    sei bravissimo ti vorrei incotrare ho visto tutte le puntate e sei bravo e bravo anche a jerri

  • Marco

    Come al solito ho assistito folgorato (lo so, definizione di altri prima di me ma credo sia il termine che ci accumuna) alla puntata del 6 marzo di Io canto. per l’ennesima volta ha vinto Christian. Bravissimo, non c’è che dire, ma non capisco per quale motivo si sia voluto “creare il fenomeno”. A parte la potenza vocale, infatti, c’è una piccola cantante, di nome Benedetta, che non ha mai avuto una sbavatura, canta canzoni fra le più difficili che siano mai state prodotte con una naturalezza incredibile ed il suo timbro vocale è una delizia per le orecchie umane. Forse però era troppo modesta per essere lei il personaggio di punta. Cosa dire di Zendril (si scrive così?)? Anche lei è una cantante eccezionale. Per quanto mi riguarda Christian arriva al terzo posto. Stendo un velo sulle premiazioni della giuria, il futuro dei ragazzi risponderà per loro. Ciao

  • antonio

    Mi associo a marco,vedo il progamma tutti sabbato ,che io ritengo eccezionale complimenti agli autori ,e tutti quanti ,non che christian non è bravo non metto in dubbio la sua bravura ,ma la benedetta come la bimba filippina è come tanti ,fanno in modo la giuria che ci fosse gia rivalita fra loro ed non è giusto che si comportano cosi,è un prog attrattivo bello si fa che diventa poi speculativo è con un certo interesse dei grandi ???????ciao da antonio .

  • http://------ salvatore

    Le parole i commenti sopra menzionate,non bastano ad esprimere la mia commozione tutte le volte li guardo,
    ( angeli canori ), un grazie a Jerri Scotti come per la proffessionalità, e uno a medisaset .

  • Maria

    Cristian….Che dire….
    ogni volta che lo ascolto mi commuove, sensazioni stupende
    il suo timbro di voce . l’estensione vocale UNICA, una sola parola FENOMENO!
    UN GRANDE TALENTO che riesce a trasmettere grandi sensazioni ed emozioni stupende!

  • CRISTIAN IMPARATO

    SONO pasquale DA NAPOLI CREISTIAN SEI UN GRANDEEEEE,, MI TRASMETTI MOLTO CON LE TUE CANZONI,, MI FAI IMPAZZIRE LA TUA VOCE!! POI SEI ANKE PALERMITANO.. QUESTO DICE TUTTO, ANKE XKE AMO UNA PALERMITANA MOLTO BELLA,, ADAGIO LE DEDICO A LEI …CON TANTO AMORE… CRISTIAN CONTINUA COSI!! E DIVENTERAI UNA VERA STELLA DEL CANTO TVB CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PASQUALE DA NAPOLI UN KISSSSSSSS A TUTTA PALERMO…

  • annalisa

    come faccio a rivedere gerry scotti mentre legge la lettera dove viene nominato un certo sig.mario e dove viene citata la canzone ‘non ti scordar di me’? mi piacerebbe rivedere quello spezzone perchè c’è molta attinenza con una mia situazione familiare

  • michela

    cristian sei favoloso bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooo