Io Canto, il trionfo di Cristian Imparato


Io Canto.  Il vincitore della prima edizione di Io Canto trasmissione di Canale 5 presentata da Gerry Scotti sotto l’attenta regia di Roberto Cenci e’ il bravissimo Cristian Imparato.  Cristian e’ un ragazzino palermitano di soli 14 anni con un talento incredibile, al punto che gia’ dalle prime puntate era lui il favorito alla vittoria, ogni sua esibizione era accompagnata da una standing ovation da parte del pubblico. I suoi duetti e i suoi video su youtube hanno fatto il giro del mondo e sono tra i piu’ cliccati.

Cristian Imparato non esce da nessuna scuola di canto e non ha mai preso lezione, e’ stato il fratello maggiore ad iscriverlo alla trasmissione Io Canto, che sentendolo sempre cantare nella sua cameretta ha capito che in Cristian c’era del vero talento.

Cristian si e’ sempre esibito cantando brani di una difficolta’ incredibile, come: Adagio, Caruso, New York New York, “Almeno tu nell’universo” e “Come saprei” e ieri sera nella finalissima ha trionfato con un brano indedito “Bellamore“.

Il piccolo e talentuoso Cristian Imparato ha vinto un premio molto importante, un viaggio studio in America, seguito dal produttore David Foster.

Intanto la produzione di Io Canto visto il grande succcesso ottenuto dalla trasmissione e’ gia’ alla ricerca di nuovi talenti per la prossima edizione di Io Canto 2011.

trionfa cristian imparato io canto

Chiacchiere simili

  • delusadascotti

    nulla contro il bambino, ma la vittoria è nettamente pilotata! ho visto solo qualche puntata di questo programma, e ho giurato di non vederlo mai più! in entrambe le puntate il ragazzino veniva osannato in una maniera incredibile, non tenendo conto dei sentimenti degli altri bambini ugualmente bravi, inoltre in ogni puntata il vincitore Cristian Imparato, aveva la possibilità di cantare minimo 4 se non più canzoni, diversamente dagli altri che ne cantavano 1 o 2. vogliamo parlare delle pubblicità del programma? nn ce n’è stata una in cui lui non comparisse..
    concludo.. christian è bravo ma non il più bravo!

  • MICHELE

    CRISTIAN SEI BRAVISSIMO SEI IL MIGLIORE MERIRI MERITI MERITI SONO CONTENTISSIMO CIAO E BUONA FORTUNA

  • Maria Luisa

    condivido non pienamente. Di piu’

  • chiara

    Meritatissima la vittoria di Christian !!!!
    Davvero un grande talento e una bellissima voce … imboccalupo per il suo futuro !!!!
    Mi è dispiaciuto soltanto, ieri sera, non aver sentito cantare Zendryll Lagrana, altra bravissima ragazza, che a mio parere avrebbe potuto benissimo arrivare in finale !!! Hanno fatto cantare quasi tutti, e non una come lei …

  • maria ignazia

    bravissimi tutti,ma cristian merita la vittoria!!!!

  • sandro

    tutti bravi, ma cristian ti fa venire i brividi!

  • perla

    Ho seguito il programma tutti i sabato sera,non sono per niente soddisfatta ,certamente Christian ha una bella voce ,e’ dotato naturalmente,ma aspetto di vedere il passaggio naturale che fanno i ragazzi da un punto di vista di voce.
    Non comprendo perche’ una ragazza come Zendryll Lagrana non sia stata valorizzata come meritava.
    Io l’avrei messa in finale,meritava tanto….non voglio commentare oltre.

  • ANSELMO VALI

    DA PARIGI BRAVO CHRISTIAN SEI GRANDE
    AUGURI PER IL TUO FUTURO

  • giulia

    christian sei bravissimo sono una tua grande fan ho 11 anni e mi chiamo giulia. mi è dispiaciuto solo x sara musella anche lei molto brava ma anche di fidalma che nn è arrivata in finale. comunque se chiudi gli occhi e senti la tua voce sembri una persona famosa complimenti!!!!!!

  • http://facebook rita

    christian imparato da brividi sei il migliori

  • http://facebook rita

    sono tutti bravi ma christian da paura

  • benedetta

    bravissimo

  • tania

    secondo me meritava la vittoria benedetta caretta e le auguro con tutto il cuore una splendida carriera …….non mollare mai anzi insisti in questo campo perche’ hai veramente tutte le doti. secondo me il nome di christian e’ comparso troppo in tutte le puntate, promo e addirittura al tg5 sono pienamente daccordo con DELUSADASCOTTI
    comunque sia auguro a Christian buona fortuna

  • Fiorella

    Questi ragazzi hanno tutti una marcia in più, ma Christian Imparato arriva al cuore
    ha meritato la vittoria.

  • bored

    Che altro fare, se non quotare Delusadascotti?
    Cos’altro ci si poteva aspettare da un fenomeno mediatico costruito ad hoc, se non la vittoria.
    Nulla da dire sulle doti vocali di tutti i bambini in gara, ma mi è bastato guardare 3 puntate per perdere interesse.
    Cristian è SEMPRE stato nettamente avvantaggiato e messo in risalto.Una cosa che ho notato, in particolar modo, è come nel corso di una puntata il ragazzo cantasse più volte con i vari professionisti che si avvicendavano sul palco.
    Allibita, e anche un po’ annoiata.
    Su un totale di quasi 20 bambini, lui era l’unico perennemente presente sul palco.
    Bravo, per carità.Ma non mi raccontate che non abbia MAI preso lezioni di canto.Aveva un controllo vocale su certe note, impossibile da avere senza una precedente preparazione tecnica.
    Congratulazioni per la vittoria, ma ho sentito voci molto più convincenti nel corso del programma, e spero che abbiano il successo e l’attenzione che si meritano.

  • gaetano

    secondo me cristin e stato il migliore di tu ……… e basta viva i terroni ciao ciao cristia tvtttbene

  • federica

    Cristian, tutta la mia famiglia a capito subito il talento di cui ti sei dotato e devo dire che anche io l’ho capito, ma se devo essere sincera io avrei preferito che vincesse Sara Musella…!!! io ti facci i miei milgliori complimenti!!!!… ma non ti posso dire bravissimo!! perchè come ti ho potuto ben spiegare io ne preferivo un’altra, manon posso comunque negare il tuo talento!!… e ti auguro una buona carieraper me rimani (al posto di bravissimo) bravo!!!!!……<3<3<3<3..!!.. un bacione!!<3<3!!.

  • alessandro

    vorrei far parte di voi a cantare ho solo 10 anni io,iocanto lo vedo sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • salvatore

    molta ipocrisia nel dire che il bambino e dico bambino, è stato aiutato. Ho sentito e visto i due programmi, di canale cinque e quello della rai,e tra loro sono usciti solo dei fenomeni di voce, chiudendo gli occhi ed ascoltandoli si può capire il perchè di tale entusiasmo nei loro confronti.
    Quindi non criticate per poi dichiarargli ogni bene, o non piace il talento, oppure è invidia. Quella invidia che dovrebbe aiutare a riflettere, un programma per essere buono a bisogno di trascinatori e di questo ne siamo pieni di programmi tra le due reti, noi siamo nel mezzo decidiamo cosa ci piace e chi guardare, io ho deciso di ascoltare voci belle altre immensurabili, la mia è invidia per non saper cantare come loro e soprattutto per non saper cantare in inglese come tutti hanno fatto dote che non tutti hanno neanche i grandi del mestiere.
    un saluto a tutti.
    Salvo

  • http://vitgiorgio@gmail.it roberta

    bravissimo Cristian sei informidabile e spero che ti sarai cambiato la vita
    caro Cristian ti posso dirti una cosa ma tu lo sai che sei il mio cantante prefferito
    e ti posso dirti allora di più ma solo per noi e due
    ma tu lo sai che da d’ora in poi e per sempre tu sarai il mio
    moroso ma sai ma per quale motivo è perchè tu mi sei piaciuto da
    fin dalla prima sera non mi resta che farti i migliori auguri per i tuoi 14 anni
    tu caro Cristian tu mi stai troppo simpatico

  • aurelio

    ciao , se dite che cristian non sia bravo allora non capite mai niente . bravissimo continua così