Io Canto, Cristian Imparato trionfa e vola negli Stati Uniti


Si e’ conclusa alla grande la prima edizione di Io Canto il talent show di canale 5 con la regia di Roberto Cenci e presentato dal bravissimo Gerry Scotti. Io Canto trasmissione del sabato sera seguitissima dove protagonisti sono stati i ragazzini tra i 7 e i 15 anni dei veri talenti della musica, delle piccole ugole d’oro della canzone.

Bravissimi tutti, ma la vittoria e’ andata a lui al talentuoso Cristian Imparato il quattordicenne siciliano, che senza avere alle spalle scuole o lezioni di canto ma solo tanto amore per la musica e’ riuscito a sorprendere tutti. Meritatissima la sua vittoria e ora il premio finale: la possibilita’ di andare a studiare negli Stati Uniti sotto l’attenta supervisione di un grande produttore come David Foster.

Nella finalissima di sabato Cristian ha visto realizzarsi un sogno non solo quello meraviglioso di volare negli States ma anche quello di duettare con l’interprete originale del brano “AdagioLara Fabian.

Cristian Imparato visibilmente commosso e felicissimo per la vittoria ha voluto dedicare il successo a tutti i suoi amici e ha aggiunto “sono tutti bravissimi e vorrei che venissero tutti con me a New York“.

Ricordiamo anche che la giuria composta da Claudio Cecchetto, Katia Ricciarelli e per la finalissima Paola Perego ha voluto premiare il piccolo Marco Pio Coniglio e Chiara Sapienza.

cristian imparato lara fabian

Chiacchiere simili

  • Pingback: katia actriss | Trendsonline.info

  • jaj

    bravo ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Paolo

    Non poteva che finire così.Grandioso e incredibile Cristian,anche perchè ha gareggiato con “rivali”mica “micio micio gatto gatto”.Nossignori,questi baby interpreti erano TUTTI bravissimi.Insomma sono stati dieci Sabati meravigliosi che già mi mancano.Per quanto mi riguarda,l’unico neo che ho riscontrato e,che non mi spiego,è,come sia possibile che non sia entrata in finale,quella che io ho subito considerata come l’unica antiCristian,in quanto a estensione vocale et interpretazione.Mi riferisco(senza nulla togliere agli altri bravissimi interpreti)all’ottima Zendryll Lagrana.Per mè è inconcepibile.Ho cantato per trent’anni,e,modestamente,un pochino penso di capirci.Mah…va bè…A TUTTI,il mio in bocca al lupo.

  • elisa

    Cristian mitico!!
    Speriamo che più avanti Maria de Filippi si ricordi di te….Gerry pensaci tu a ricordarlo alla Signora de Filippi!!
    Questo bambino oltre ad essere un fenomeno ha anche delle movenze eleganti e contenute….
    Carinooooooooooooooo!!!!!!!!!
    Grande Cristian!!

  • elisa

    Cristian ti vogliamo bene!
    Ely

  • http://cristianimparato vincy

    ciaoooooooooooooooo cristin io ho sempre che tu incessi e cosi hai vinto t v b by
    vincy