IO CANTO, Cristian Imparato Come Saprei


Io Canto” torna domani sera 22 gennaio su canale 5 il talent show condotto da Gerry Scotti che vede come protagonisti bambini e ragazzi.

Il nuovo fenomeno di questa trasmissione, senza voler nulla togliere agli altri e’ senz’altro Cristan Imparato, un bambino di 13 anni che vive a Palermo.

Un grande protagonista delle due puntate e come dice Gerry Scotty “una voce da far venire la pelle d’oca”, ed e’ proprio quello che succede ascoltando questo giovanissimo talento.

Nella prima puntata di “Io Canto“, Cristian Imparato si e’ esibito con la canzone “Adagio“, ed e’ stato subito un enorme successo, poi si e’ aggiunta nella seconda puntata “Come Saprei” brano cantanto da Giorgia,¬† canzone difficilissima ed e’ stato fantastico.

I suoi video sono cliccatissimi su youtube e la cosa che meraviglia ancora di piu’ e’ che questo ragazzino non ha mai studiato canto e le sue scelte cadono sempre su brani difficilissimi.

cristian imparato

Chiacchiere simili

  • angelica e vito

    ciao Cristian sei molto bravo!sei mitico!

  • dalila

    sei bravissimoooooooooooooooo complimenti!! hai solo 13 anni è già sei famoso!!

  • http://youtube giuseppe

    christian sei bravisssssssssssssssssssimmmoooooooooooooooooooooooooo.spero che quanto compi 18 anni voglio vederti da amici che li vincerai e telo meriti nn o visto un ragazzin cosi bravooo tifo per te christian tvb ciao inbocalupo bello

  • Ezio Mulattieri

    Ciao Cristian, amo sentire le tue interpretazioni; amo il tuo modo semplice di proporti, la tua educazione!
    Amo il tuo innto talento , la tua sensibilità e il successo che ottieni!
    Prego Iddio che ti lasci tutto ciò che ti ha concesso!
    Prego per il tuo futuro e siccome sono ftto della stessa materia di cui sono fatti i sogni,
    sogno per te uno stupendoavvenire!