Il Peccato e la Vergogna: stasera 22 settembre ultima puntata


il peccato e la vergogna 22 settembre

Stasera alle ore 21.10 in prima serata andra’ in onda su canale 5 l’ultima puntata della seguitissima fiction “Il peccato e la vergogna ” con protagonisti i due belli della Tv Manuela Arcuri e Gabriel Garko.

Un finale che lascerà con il fiato sospeso fino all’ultima scena e che vedrà l’attrice Laura Torrisi guest star di questa imperdibile puntata. Cosa farà ancora il perfido Nito Valdi per avere la sua Carmen ? E lei riuscirà a resistere e a vivere finalmente felice con il suo amore Giancarlo ? Una serie intensa e ricca di colpi di scena che avrà nell’ultima puntata sviluppi inaspettati.

Trama dell’ultima puntata : Carmen arrestata, subisce la violenza di Nito che vorrebbe addirittura fuggire con lei per il Sudamerica.

Fortunatamente Roma è liberata e Valdi è costretto a cercare riparo nelle campagne, dove assume una falsa identità riuscendo persino a spacciarsi per un eroe antifascista.

Carmen, intanto, delusa per l’ennesima volta da Giancarlo, cerca consolazione negli affari. Il ritorno inaspettato di Nito cambia le carte in tavola ed ancora una volta Carmen metterà a repentaglio la sua vita per Giancarlo…

E fa il suo ingresso Ortensia Pizzi, misterioso personaggio interpretato da Laura Torrisi.

Chiacchiere simili