Ikea: Hemma Ikea la nuova community online


ikea emma ikea

Ikea: Hemma Ikea la nuova community online Hemma Ikea la nuova community, questa casa e’ un albergo! E’ partito il 30 agosto il nuovo progetto Ikea, si tratta di una nuova piattaforma che fornirà aggiornamenti e curiosità sull’arredamento e sull’organizzazione degli spazi.
“In questa casa non si dorme mai. Porte aperte: si va e si viene, a tutte le ore. Ti porti gli amici, si incontra gente che non si è mai vista. Discutete, fate progetti… sempre lí a complottare, a rifare il mondo. Ognuno dice la sua. Persino sulla mia cucina. Insomma, questa casa è un albergo!”

Sul sito ufficiale potrai entrare direttamente in casa, Hemma Ikea e’ facile da sfogliare e consultare perche’ e’ divisa in diverse utili sezioni.  La casa prende vita: dove potrai trovare il magazine digitale, i progetti fai-da-te di Ernst, i reportage su come cambia la vita in casa e tutte le vostre idee e soluzioni.Vivere Smart: per avere qualità devi spendere molto? Cosa vuol dire qualità nella vita di tutti i giorni? Il futuro nasce in casa: usare meglio le risorse è una responsabilità condivisa. Trovare le soluzioni non sempre è facile: proviamoci insieme. Bello e accessibile: il design pensato per chi lo usa e non per chi lo disegna. Fatti e antefatti di un design dal lato molto umano. Dalla parte dei piccoli: Una volta ti abbiamo avvisato: “I 50 cm che cambieranno la tua vita”. Come l’hanno cambiata? E i tuoi bambini, come vivono gli spazi di casa? Sapori di Svezia: per tutti i fan delle polpette IKEA e per chi vuole scoprire e condividere gusti nuovi e tradizioni di famiglia.

Nella nuova Hemma Community (Hemma in svedese vuole dire casa) tutti possono partecipare, è un punto di ritrovo di chiunque ami la casa tutti possono entrare e dialogare per condividere momenti ed esperienze con nuovi o vecchi amici. Un nuovo progetto firmato Ikea, ecco il video della presentazione.

Chiacchiere simili