I Migliori Anni, stasera 24 settembre su RaiUno


i migliori anni stasera 24 settembre

Stasera alle 21.10 secondo appuntamento con lo show di RaiUno “I migliori anni”, il programma ideato e condotto da Carlo Conti, abbinato quest’anno alla Lotteria Italia.

La speciale giuria formata da cento diciottenni esprimerà un giudizio complessivo “promuovendo” uno dei decenni in gara rappresentati anche quest’anno dalle bellissime madrine Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia.

Tantissimi gli ospiti presenti in studio stasera come il grande regista Gigi Proietti, Sophie Marceau e Alex Damiani.

In gara per gli anni ’60, sul palco dell’Auditorium Rai, i primi grandi successi di Nada, subito in vetta nelle hit parade di quel periodo; Nico Fidenco ci riporterà indietro nel tempo, con Legata ad un granello di sabbia, il primo vero “tormentone” discografico estivo italiano, che per la prima volta in Italia superò il milione di copie vendute.

Ancora la musica ed i successi di quegli anni con le note di Jimmy Fontana e di Junior Magli.A rappresentare gli anni ’80: Ivan Cattaneo, noto all’epoca per il suo stile punk ed i suoi riarrangiamenti musicali di successo come quello di Una zebra a pois. A seguire, Donatella Milani. Infine gli anni ’90 con Marco Masini, in studio con i suoi successi più grandi, e la coppia dello Zecchino d’Oro Gabriele Patriarca e Andrea Masciardi, ancora insieme per cantare Il coccodrillo come fa?

Chiacchiere simili