Hemma Ikea: Bello e Accessibile la nuova sezione


hemma ikea bello e accessibile

Hemma Ikea: Bello e Accessibile la nuova sezione Hemma la nuova community Ikea si allarga sempre piu’ e continua a sorprenderci con nuovissime ed interessanti idee progetto. Hemma, infatti, questa settimana si è arricchita di una nuova sezione: Bello e Accessibile, uno spazio interamente dedicato al design dal lato umano, capace di migliorare la quotidianità della maggioranza delle persone e risolvere i problemi della vita in casa, senza rinunciare al lato estetico.

In questa sezione, inoltre, troverete Crea il tuo stile!, il tool interattivo pensato per il designer che c’è in te! Con pochi semplici potrete creare espressivi moodboard, combinando oggetti e tessili IKEA ad immagini che appartengono alla vita quotidiana, che piacciono o fanno sognare.

Altra importante novità è l’arrivo su Hemma di Ernst, un “tipo pratico” che fornisce tanti consigli video per il fai-da-te in casa. Il suo primo intervento è su Expedit, ma ogni mese tornerà con nuove soluzioni, pratiche e di facile realizzazione, per personalizzare la casa e renderla sempre più nostra.

Insomma, le novità da Hemma sono davvero tante!

Chiacchiere simili