Halloween 2013: MagicLand il parco di Roma Valmontone festeggia Halloween


MagicLand, il Parco  di Roma Valmontone apre le porte ad Halloween. Le strade per tutto il mese di ottobre saranno infestate da streghe e vampiri, ragni e pipistrelli e personaggi dei principali film horror che appariranno all’improvviso, sbucando da ogni angolo per regalare emozioni davvero da brivido.

Attenti perché camminando nel parco potreste imbattervi in Scream, Freddy Kruger, Dracula e tanti altri caracters.

Oltre al brivido, ci saranno anche zucche da record! Rainbow MagicLand ospiterà infatti la zucca campione d’Italia che pesa ben 676 Kg!

Il 31 ottobre il Parco di Roma Valmontone resterà aperto fino a dopo le 23 per festeggiare la notte di Halloween, con tutte le attrazioni, gli spettacoli e la grande parata notturna. Solo per questa giornata sarà possibile acquistare dopo le 17 il biglietto serale a 20 euro ed inoltre i bambini mascherati, fino a 10 anni, entreranno gratis.

magicland halloween 2012

Un’insindacabile giuria si aggirerà durante tutto il giorno per le vie del Parco Magicland allo scopo di scegliere le 3 maschere più belle che verranno premiate con un abbonamento per la stagione 2013.

Collegandoti al sito online troverai tutte le informazioni …ma cosa importante non dimenticarti di travestirti per Halloween 2013!!!!!

Chiacchiere simili