Grazie a Tutti, record di ascolti per Gianni Morandi e Alessandra Amoroso


Grazie a tutti” l’ultima puntata dello show di RaiUno con Gianni Morandi e Alessandra Amoroso ieri sera e’ stato seguito da 5.358.000 spettatori con uno share del 20.74% . Ospiti dell’ultima puntata Laura Pausini, Gigi D’Alessio, Renzo Arbore e Paola Cortellesi.

Morandi si’ e’ esibito duettando con i grandi della musica come Laura Pausini , Gigi D’alessio e Renzo Arbore. Gianni Morandi e Alessandra Amoroso dal famoso Teatro delle Vittorie hanno ringraziato e salutato il pubblico con tanta commozione.

gianni morandi laura pausini

gianni alessandra

Chiacchiere simili

  • miki

    aleeeeeeeeeeeeeeeee miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un successo dato grazie a leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    nuova pag facebook su ale:http://www.facebook.com/home.php?#/pages/Alessandra-amorosoSEMPRE-LA-NUMERO-UNO/162797960781?ref=nf

  • lory

    quando Morandi era da solo si sentiva la mancanza di Ale!!!

  • lilla

    gianni sei stato grande! ora però non ci lasciare soli, le tue canzoni sono troppo belle, vogliamo rivederti presto in tivu, grazie di tutto.

  • morena

    GIANNI SEI GRANDISSIMO: semplice, modesto, simpatico ed eccezionalmente bravo come nessuno di tutto ciò in Italia. GRAZIE A TE per queste pochissime 4 puntate di grande spettacolo PULITO e spontaneo come sei tu. I numeri dell’ auditel non ci interessano: chi non ha visto le tue serate non immagina quello che non ha avuto… Per Alessandra: sei stata fortunata ad essere inserita nello spettacolo di Morandi, il nostro consiglio (siamo in cinque, ma in tanti la pensano così) è quello di evitare di usare la tua bella voce strillando. Vedi la Pausini: sa usare benissimo la sua voce portentosa.

  • francis

    Gianni grande da sempre e altrettanto umile, preferivo i tuoi spettacoli quando eri solo, ma capisco…la Sony è potente!