Grande Fratello 11: stasera si parte


grande fratello 11 stasera si parte

Grande Fratello 11: stasera si parte Mancano ancora poche ore e poi si riaccenderanno i riflettori con la casa piu’ spiata d’italia quella del Grande Fratello 11 il reality di canale 5 giunto alla sua undicesima edizione e presentato per il quinto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi. Tante le sorprese e le novita’ una tra queste non ci sara’ piu’ la passerella tra il pubblico ma l’ingresso direttamente in Arena, la casa sara’ molto piu’ grande piu’ moderna e luminosa, dal disegn giovane e costruita con materiali ecologici riciclati, le pareti della cucina saranno in vetro un grande open space per il soggiorno con tanto di piscina e un divano lungo 16 metri che potra’ ospitare comodamente i ragazzi, il tutto per un totale di ben 1600 metri quadrati.

I concorrenti del Grande Fratello 11 saranno 16, il più giovane ha 23 anni e il più grande 37. Sono stati presentati dai responsabili del programma i provini di quattro ragazzi scelti: l’italo-giapponese Andrea, che assomiglia moltissimo all’attore Keanu Reeves, il cosmopolita ed eccentrico David, la 26enne salentina Francesca con la passione per il canto e la studentessa in Giurisprudenza 23enne Rosa di Napoli. Entra anche un operaio cassaintegrato che per necessità ha scelto di fare il gigolò ed e’ stata confermata la presenza del figlio di un camorrista, di un cavaliere di Malta e di un ex seminarista (tra i concorrenti che potrebbero entrare nelle puntate successive).

Sono stati svelati anche altri particolari come quelli che nella casa potrebbero entrare anche un produttore musicale, una speaker radiofonica e una organizzatrice di eventi. Come ha voluto sottolineare la conduttrice Alessia Marcuzzi sara’ un cast”cosmolita, con tanti ragazzi che parlano diverse lingue e che hanno viaggiato moltissimo”. Ma anche una compagine “molto variegata, con diversi rappresentanti della sana provincia italiana”, ha detto il capo degli autori del reality, Andrea Palazzo, annunciando che la prima puntata del Grande Fratello si aprirà con un omaggio “sobrio” a Pietro Taricone.

Chiacchiere simili