Grande Fratello 11, prima puntata 18 ottobre 2010


grande fratello 11

Grande Fratello 11, prima puntata 18 ottobre 2010 L’appuntamento con la casa piu’ spiata d’Italia e’ per lunedi’ 18 ottobre primo appuntamento con il reality show di canale 5 Grande Fratello 11 a condurlo come sempre la simpatica e frizzante Alessia Marcuzzi con la partecipazione in studio di Alfonso Signorini.

Dal settimanale Sorrisi e Canzoni Tv ci arrivano le prime anticipazioni per quanto riguarda i ragazzi che entreranno quest’anno nella casa che sara’ ancora piu’ grande ben 1600 metri quadrati e tra i concorrenti ci sara’ un ex seminarista.

Così, dopo anni di annunci poi smentiti, si realizza un inaspettato binomio tra chi ha scelto la via del sacerdozio e chi decide di farsi spiare dalle telecamere 24 ore su 24. In ogni caso il concorrente in questione è un ex seminarista: dopo diversi anni vissuti in una congregazione si è reso conto che le regole da rispettare gli stavano strette. Si tratta di un laureato in procinto di conseguire la seconda laurea.

Alessia Marcuzzi ha svelato a Verissimo: “Ci sono molte ragazze spigliate e vivaci, un dongiovanni del Sud che piacer√† anche alle mamme e un ragazzo di origini asiatiche, che assomiglia a Keanu Reeves”.

Chiacchiere simili