Grande Fratello 11: Nando “Il fidanzamento con Margherita solo una strategia”Video


grande fratello 11 nando colelli

Grande Fratello 11: Nando “Il fidanzamento con Margherita solo una strategia” Nando Colelli, ex concorrente del Grande Fratello 11 questa volta l’ha combinata veramente grossa. Durante un servizio delle Iene andato in onda l’altra sera, Nando Colelli pensando di non essere ripreso dalle telecamere si racconta e dice tutta la verita’ sulla sua storia.

Confessa di aver tradito Marghe con Alessandra dicendo: “Du’ saccagnate e l’ho lasciata in panchina, tanto per farla contenta. Ma manco m’è piaciuto, oh”. Ora lui si definisce un Vip e continua a fare serate guadagnando 1.500 euro a sera. “Mi pagano 1500 euro per una serata, prima dovevo lavora’ un mese pe’ pijia ’sti sòrdi”.

Ma non solo parla della sua storia d’amore con Margherta Zanatta ammettendo di essersi innamorato per strategia: “Sta storia d’amore è proprio ‘na miniera d’oro, perché duri deppiù e sono contento di averla fatta”, confessa Nando. Si sente desiderato e ammette di avere altre storie delle quali è sicuro non verranno fuori: “Ora ho una fissa a Milano. Poi ieri sera me n’è capitata una velocemente“. Ammette di essere andato con un trans per “svuotarsi” e i gay non gli piacciono per niente, “Io ce sto a distanza”. Video

Chiacchiere simili