Grande Fratello 11, anticipazioni prima puntata 18 ottobre


Grande Fratello 11, prima puntata lunedi’ 18 ottobre Grande Fratello 11 tutto e’ pronto per la partenza,  lunedi’ 18 ottobre in prima serata su canale 5 si apriranno le porte della casa piu’ spiata d’Italia.

grande fratello 11 anticipazioni prima puntata 18 ottobre

Alessia Marcuzzi per il sesto anno consecutivo sara’ alla conduzione del programma, durante la prima puntata conosceremo i 16  nuovi concorrenti che varcheranno la porta rossa della casa del Grande Fratello.

Da alcune indiscrezioni sappiamo che nel cast il più eccentrico, cosmopolita e colto degli ultimi anni ci sara’ anche un Cavaliere dell’Ordine di Malta, un ragazzo che ha trascorso diversi anni in seminario, il sosia di Keanu Reeves, ma in queste ultime ore si dice che ci sara’ anche il figlio di un camorrista, il ragazzo in questione ha scelto di fare tutt’altra vita, mentre il padre avrebbe avuto in passato dei seri problemi con la giustizia. Per quanto riguarda la casa che è ancora in via di costruzione, anche qui ci sarebbero molte novità.

Un ricordo particolare andra’ a Pietro Taricone scomparso recentemente e grande personaggio del Grande Fratello. Scoop e novita’ saranno presenti in ogni puntata e cercheranno di catturare l’attenzione del grande pubblico.

Chiacchiere simili