Grande Fratello 11, anticipazioni nona puntata del 13 dicembre


grande fratello 11 anticipazioni

Grande Fratello 11, anticipazioni nona puntata del 13 dicembre Questa sera su canale 5 alle ore 21.10 torna l’appuntamento settimanale con la diretta con la casa piu’ spiata d’Italia quella del Grande Fratello, trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi c0n la collaborazione in studio di Alfonso Signorini. Sara’ come sempre una puntata ricca di sorprese e novita’, il Grande Fratello ha deciso di prendere dei provvedimenti dopo la lite che ha visto protagonisti i due concorrenti Davide e David.

Agostino l’ex fidanzato di Rosa che durante la scorsa puntata le aveva mandato un video messaggio avrebbe deciso di incontrarla per capire se veramente la loro storia e’ finita, come reagira’ il focoso Davide a questo incontro?

Dopo il triangolo Pietro Guendalina e Ilaria ora per il calciatore senese entra in scena un’altra donna, una sua ex fidanzata che per nove anni ha avuto una relazione con lui e avrebbe qualcosa di molto importante da dire,  come reagiranno Guendalina e Ilaria, chi prendera’ le difese di Pietro?

Cosa succede tra Angelica e Federico, storia finita’?

Il Grande Fratello avra’ qualcosa da dire anche a Matteo che nel tugurio che non avendo di meglio da fare si e’ divertito a strattonare una povera gallina, che ha avuto solo la colpa di trovarsi nel posto sbagliato con persone ancora piu’ sbagliate. Pietro non contento di averla fatta saltare come una trottola, ha voluto gettarla in aria e ricadendo la stessa ha violentemente sbattuto la testa sul pavimento. Matteo ha ripreso la povera gallina ha iniziato a scuoterla in modo irruento e gli altri inquilini a questo punto si sono accorti che la gallina aveva la zampa rotta per la grande botta ricevuta!

Ma non solo ci sarebbe anche qualche cosa verso Guendalina e l’uccellino che avrebbe regalato ad Angelica dicendo: “Glielo regaliamo per il compleanno…morto? Ti ho fatto un regalo tieni…so che ti piacciono tanto gli animali. L’ho ucciso con delicatezza”.  Questi gesti di violenza gratuita nei confronti degli animali da parte di ragazzi annoiati, hanno indignato non poco fan e pubblico che segue puntualmente il Grande Fratello.

All’ associazione Animalisti Italiani onlus ha dichiarato:”E’ il reality della crudeltà verso gli animali. E gli autori, la conduttrice e soprattutto i protagonisti ignorano totalmente il danno che dal punto di vista culturale stanno arrecando ai tanti giovani che seguono il programma”.

Infine vedremo chi dovra’ lasciare la casa tra Ilaria, Francesca, Margherita e Rosa.

Chiacchiere simili

  • sara bortone

    non e stata guendalina ad uccidere l’uccellino ma la trovato già morto matteo e lo a portato a guendalina perchè sapevano dello scherzo da fare ad angelica,dello scherzo lo sapeva metà degli inguilini della casa io lo so perchè lo guardo 24 ore su 24

  • sara bortone

    Ilaria deve andare via dalla casa perchè e falsa e rimaniamo solo pietro perchè sono sicura che tornera da guendalina, ma guendalina ci servirebbe un’ altro concorente per farlo rosicare come a fatto lui, guendalina è una ragazza allegra, sincera e quello che pensa lo dice in faccia.