Grande Fratello 10, vince Mauro Marin e Facebook


Mauro Marin e’ risultato vincitore del GF 2010 …e questo nonostante tutto! Chi ha visto la finale di ieri sera non ha potuto non accorgersi che la puntata era stata costruita in modo da favorire una ipotetica vittoria di Giorgio.

Anche se sfugge ra ratio di questo, e’ sembrato che le inquadrature i “pianti a comando” le situazioni tipo “carramba”  un po’ strappalacrime che tanto appassionano gli italiani avevano sempre come protagonisti gli altri, relegando Mauro Marin a ruolo secondario, defilato o litigioso. Quasi a voler dare una sfumatura negativa di lui.

Se questo e’ vero, assume ancora maggior valore la sua vittoria.

A nulla sono serviti gli rvm di pianti e incontri con parenti, e a nulla e’ anche valso alla fine inquadrare Maicol piagnucolante che spegne tristemente le luci della casa.

Con Mauro Marin ha vinto il web con Facebook e se si puo’ contrastare un concorrente, non e’ possibile contrastare la marea di internet e bene hanno fatto gli autori del GF ad assecondare la tendenza perche’ altrimenti avrebbero creato un pandemonio se avessero pilotato le votazioni.

Le ragioni non sono note, ma e’ bello pensare che almeno una volta in questa Italia possano aver avuto la meglio i non raccomandati.

grande fratello vince mauro marin e facebook

Chiacchiere simili

  • http://111@yahoo.it Ugo 22

    GRANDE MAUROO , 6 UN MITO

  • luigi

    Duro,ha giocato di fioretto senza cadere nelle trappole degli altri concorrenti,ha vinto con merito!

  • http://111@yahoo.it Ugo 22

    Mauro e’stato semplicemente unico, si merita la vittoria, certo che se pilotavano il televoto facendo vincere i Raccomandato Giorgio ,gli autori avevano solo da vergognarsi

  • http://hotmail.com IVONMIEL

    ERES SIMPLEMENTE EL MEJOR MAURO MARIN… GRANDE!!!
    NESSUNO COME TE!

  • felice

    mauro goditi questa vittoria sei un grande w massimo

  • michela

    mauro sei un mito anche se non potro mai conoscerti

  • Sara

    GRANDE MAURO!!!!! Avevo giurato di non seguire più reality perchè ritenevo (a ragione) che tutto fosse tristemente pilotato. Forse hanno capito che non potevano continuare a manipolare. Hanno capito che forse avremmo spento i televisori….l’ultima presa in giro Sanremo!
    Sei stato un grande, grande anche perchè uscendo non hai inveito in nessun modo nei confronti dei “veri giocatori”…i tuoi amichetti che hanno fatto di tutto per eliminarti. Io non credo che tu abbia giocato come sostenevano, sei stato te stesso. Un te stesso che ci è piaciuto tanto! Bravo Mauro!

  • TAPIRO

    Mauro dice di aver usato delle strategie per vincere, lo dice solo per orgoglio, es. il fatto di aver fatto credere a George che era bisex, stava scherzando, anche Carmen e Maicol per scherzo hanno fatto credere di essersi baciati, 4 mesi dentro una casa si dovrà scherzare, tanto discorsi impegnativi non ce l’avevano. Cosi per passare il tempo ha scherzato ogni tanto ma non è stato accettato perchè quello che diceva era un pretesto per trattarlo male, anche quando è uscita Carmela, cos’ha detto, almeno lei incontrerà George, voleva dire soffrirà meno, ma subito quella pecora di Mara, gli ha risposto male, e cosi è stato sempre. Adesso dice che ha giocato, e fai bene continua, cosi l’ orgoglio, fa l’uomo vincitore. Floriana vinse un altro GF, ma dagli inquilini non era amata, si è presa il montepremi meritato e non ha chiesto scusa a nessuno