Grande Fratello 10, trionfa Mauro Marin escono Veronica e Carmen


Grande Fratello 10, diretta con la casa del 22 febbraio Alessia Marcuzzi in abito ancora piu’ mini annuncia che siamo a due puntate dalla finalissima che sara’ l’8 marzo!! Si parte subito con la furibonda lite tra¬† Veronica e Mauro in collegamento con la casa anche i ragazzi possono rivedere l’Rvm e rivedersi in quel brutto momento fatto di rabbia e offese.

Traspare l’altissima tensione e anche l’odio di tutti verso il Marin. Durante l’rvm si nota molto bene quello che in molti sostenevano sul web cioe’ che le mani della cubista durante la lite siano arrivate sulla faccia di Mauro Marin, ma il gesto e’ stato prontamente perdonato anzi neanche menzionato da parte del Grande Fratello, bravo Mauro una buona lezione di bon ton. Anche se per la Marcuzzi e Signorini le donne vere sono queste, quelle che “menano” e urlano…vedi sberle di Sarah Nile!!

Dopo le sceneggiate messe in atto da Veronica per screditare il salumiere agli occhi del pubbblico e il tutti contro Mauro non poteva che uscire la cubista! Marin il preferito dal pubblico ha trionfato nuovamente.

Veronica deve abbandonare la casa e mentre abbraccia i ragazzi dice ‚Äúdovete cambiare le cose, voi potete stasera hanno aperto gli occhi‚Äú e Mauro che si sente chiamato in causa risponde ‚Äúl‚ÄôItalia mi ha dato ragione‚Äú, non l’avesse mai detto, disprezzato da tutti e odiato da Maicol viene prontamente aggredito.

Ma i colpi di scena non finiscono qui, la Marcuzzi annuncia un’altra eliminazione voluta dal Grande Fratello, fatta dai ragazzi e mandata al televoto del pubblico: le tre ragazze nominano Mauro Marin e i ragazzi che devono fare il nome di una ragazza mandano in nomination Carmen.

Evvai con un’altra sceneggiata, questa volta e’ il turno di Cristina che tra le lacrime chiede di uscire lei al posto di Carmen. E di nuovo tutti contro Mauro!!!

Il pubblico ha deciso chi deve uscire dalla casa e’ Carmen. Maicol urla si arrabbia tira pugni a destra e a manca non riesce a capire perche’ Mauro e’ ancora li’!

Via alle nomination, al televoto del pubblico vanno Mauro, Cristina, Maicol e Alberto. Per il Marin questa sara’ la settimana piu’ dura in assoluto, ma fuori e lui non lo sa c’e’ una grande fetta di pubblico che lo ama pronta a festeggiare e grida, forza Mauro tieni duro e vinci !!!!

grande fratello 10

Chiacchiere simili

  • http://HLI Tonio

    LUNEDI’ USCIRANNO CRISTINA E’MARA

    IN FINALE

    VINCITORE GF 10 MAURO MARIN
    2 CLASSIFICATO MAICOL BERTI
    3 CLASSIFICATO ALBERTO BAIOCCO
    4 CLASSIFICATO GIORGIO RONCHINI

  • http://www.yahoo.it Avatar

    Grande Mauro Marin 6 unico, vinci il gf alla faccia degli altri 5 sfigati che sono dentro la casa. Lunedi’ faranno fuori Maicol dato che su ogni sondaggio e’dato per sconfitto rispetto a gli altri 3 in nomination con una percentuale altissima, e poi fanno fuori Mara vuio vedere che la finale sara’ Vincitore Mauro, 2 Cristina 3 Giorgio, 4 Alberto.

  • mirko

    mauro e’ solo un esaurito psicopatico che facendo la parte della povera vittima vincera’ il programma in modo immeritato….

  • luca

    per mirko. ti sbagli. io non tratterei cosi neanche i cani. perchè è quello che hanno fatto quegl iimbecilli dall inizio. a loro brucia che mauro è sempre stato il preferito da 4 mesi a oggi. le ragazze sono ipocrite,hanno preferito votare mauro anzichè giocarsela ,significa che non cè poi tanto affiatamento tra loro. alberto è un coniglio perchè non ha avuto il coraggio di nominare mauro perchè ha paura di uscire. penso che ora sia maicol a uscire perchè a rotto le scatole,prima si fa far ei massaggi da Mauro e in serata lo fa una mwrda se non è cattiveria questa!. le ragazze se volevano fare amicia andavano in una chat o altro, il GF è un gioco e va giocato,non verranno premiate per la loro(finta amicizia). signorini è stato coerente ieri sera e lo apprezzo,voto 8.

  • Pietro

    Tutto √® andato secondo i piani. il ” grande” Mauro ha superato le due prove. In tempi non sospetti ho dato dei giudizi su i vari personaggi della casa e i fatti mi hanno dato ragione e poi uno deve essere proprio cieco e sordo per non capire cosa sta succedendo. Tutti contro Mauro! Oltre ad essere perfidi e cattivi sono anche ignoranti perch√® non sanno giocare. Non sono riusciti a capire i messaggi del GF e di Signorini in merito alle votazioni. Ho paura dellla “femminella” che con il suo modo provocatorio potrebbe portare Mauro ad alzare la mani. Infatti i perfidi avendo, ieri sera, capito che non c’√® trippa per gatta, stanno adottando la tattica di far squalificare Mauro. Questa √® la mia sensazione. Per quanto riguarda quelli che sono fuori che dire…… poverini mi vergogno per loro. Condivido in pieno il giudizio che ha dato Signorini a George ” Ridicolo” per essersi presentato con il mantello e la spada. Ieri sera mi sono davvero divertito! Che spettacolo! Mai ho visto tanti ignoranti messi tutti insieme. Il mio rammarico e che gireranno per i locali a fare autografi a quelli pi√Ļ ignoranti di loro. La Carmela deve continuare nella versione di fidanzata per non ostacolare il proprio fratello entrato in societ√† con George! Carissimi ci rimangono ancora due settimane. Due settimane di spettacolo. Bravo GF! All’inizio ho criticato il programma. Ora mi rendo conto che √® bello e che poteva essere migliorato prendendo gli scartati. Immaginate le risate! Se questi sono i migliori selezionati: Baiocco …. incompreso perch√® non sa parlare, Giorgio amico dei….., Massimo tutto muscoli e niente cervello, Il marchese di bari e la nonnina, la piagnucolona, la femminella…. la Carmen scorreggiona, che spettacolo! Comunque Mauro rimani calmo e non cadere nelle procazioni.

  • maria

    mi piace cristina voglio che vincaaaaaaaaaaaaaa

  • http://mio maria

    ok mi piace che usita veronica

  • laura

    per√≤ per√≤ per√≤….da quello che leggo sul web…mmmmhh….maicol si piglier√† un botto di voti dal pubblico per mandarlo a casa….forse forse ancora di pi√Ļ di Cristina e mara….almeno la prima eliminazione della prossima serata di luned√¨.
    Non date per scontato l’arrivo in finale di Maicol.
    Il ragazzo ha sbroccato di brutto in questi ultimi giorni e tantissimi sostenitori di Mauro ce l’hanno proprio con lui.
    Maicol rischia di brutto questa volta…√® stato uno dei pi√Ļ offensivi contro Mauro…e Mauro ha una roba come credo 230.000 fan su facebook….
    ciao a tutti!!

  • lambertino tancini

    che Mauro sia il preferito(anche mio) è rassodato,che però i nemici giocano solo
    con i sentimenti e non al GF. è vero.Ma i sentimenti sono quelli che davanti a Mauro tutti dovrebbero a vere,capirlo e a volte comprenderlo, non passare da un
    letto ad una doccia nudi,mettersi la lingua in bocca,insultare pesantemente tutto
    di pi√Ļ. Se per vincere il GF.10 servono questi tributi,allora √® giusto che vinca uno
    solo……Mauro Marin….giocatore,opportunista, lui ha cercato qualche approcio
    con le ragazze ma solo picche, quindi a deciso di mettere in pratica la strattegia
    del vero giocatore,se poi si vuol cercare il pelo nell’uovo guardate il percorso dei
    suoi(amici-nemici) cosa hanno combinato nell’interno del GF. solo cattiverie:
    FORZA MAURO SPENDERO’ ANCORA UNA BARCA DI SMS MA SOLO TU DEVI VINCERE.

  • renato

    la cattiveria di maicol e immensa .vinca il migliore

  • Graziella Santarossa

    Continuano a dire che Mauro √® un grande giocatore. Non lo √®, oppure lo √® senza saperlo, perch√® lui non calcola nulla, √® spontaneo, √® cos√¨ di natura. E’ una persona leale, un puro, ma √® anche sensibile che soffre per gli attacchi degli altri. Altro che senza cuore. E non √® mai invidioso. Al contrario, Maicol √® un perfido, lui s√¨, senza cuore e merita di uscire subito. Giorgio mi ha deluso: √® un pavido e un pochino opportunista. Pur essendo dalla parte di Mauro (dentro di s√®) non ha il coraggio di schierarsi a suo favore apertamente, per paura di avere gli altri contro. Cristina: una mezza calzetta, Mara odiosetta, Alberto: il finto buono, il religioso che sputa veleno, l’invidioso. Chi rimane? MAURO. Solo lui merita di vincere. E’ il migliore di tutti,

  • silvio

    Gente ma vi rendete conto che il plebiscito pro Mauro non è altro che lo specchio fedele della nostra società? Probabilmente è quello che si merita di vincere, ma solo perché gli altri sono nullità.
    Per√≤ da fastidio il fatto che venga detto che lui √® l’unico che ha capito che il GF √® un gioco e quindi ha saputo giocare.
    Attenti però. Anche quando si gioca ci sono regole da rispettare, altrimenti si bara. E quì mi rifaccio al mio inizio. Oggi pur di arrivare si passa sopra tutto, si calpestano tutti e tutto, non si rispettano valori, si cercano i sotterfugi e gli inganni con la scusa di essere se stessi!!!!! ed in questo Mauro si è rivelato il vero principe!!!!
    Ed allora che Mauro vinca, ma, per favore, non si cerchi di far passare il messaggio che il ragazzo è un modello da imitare!!!!!!!

  • gianni

    ciao a tutti .voglio solo dirvi una cosa ,se non fosse stato x mauro che grande fratello noioso sarebbe stato in quella casa.secondo voi e meglio vedere le solite baciucchiate che un po di divertimento ,guardate alberto che esempio che sta dando,poi ce maicol sempre con le sue battute provocatorie,comunque e vero ce troppa cattiveria e invidia contro mauro.non e giusto che mauro vega evitato cosi dai suoi inquilini ,cosi dimostrano solo paura e nono saper giocare.il grande fratello e una casa dove si deve giocare ,non dove ci si fidanza e dove ……evviva il grande fratello,e forza mauro se il migliore.

  • maria

    il problema è proprion questo che come zoticone verrà imitato non èstato un bell esempio per la gene che lo ha gurdato da casa io spero che ilo gf faccia vincere giorgio perchè tra tutti è quello che se lo merita di piu mauro all inizio sarà anchev stato divertente ma il gioco è bello quando dura poco è un gran cafone come la maggior parte della casa e ieri sera ci voleva un provvedimento perchè anche se è stato istigato non è stato bello per la gente a casa assistere ad un linguaggio poco corretto e non è stata la prima volta

  • maria

    e poi giorg basta tu e questo punto……sei la vergogna piu totale dei veri PRINCIPI …..ma chi √® sta gente che ti ammira cosi tanto ti sei fatto un tuo film ci hai annoiato tu e la tua spada pensa di piu a tuo figlio che forse √® meglio

  • giovanni

    oltre a Maicol, c’√® anche Alberto che in queste settimane non mi sembra tanto un santarellino, incolpa Mauro qualsiasi cosa fa, sia x uscita di Veronica sia x quella di Carmen la colpa e solo di Mauro, forse non si rende conto che anche lui ha votato Carmen. Quindi x me e meglio che ne esca lui anche xch√® e tanto convinto di battere Mauro. E poi non si capisce cosa dice e quel p√≤ che dice non ha nessun significato. Forza Maurooooooo

  • maria cinzia

    Mi raccomando: per chi vuole votare attenzione a non disperdere i voti, votiamo tutti insieme Maicol in accordo con il fan club di Mauro anche perchè indirettamente l’ha suggerito proprio lui mettendolo in nomination. GRAZIE!!
    FORZA MAURO SEI IL MIGLIORE

  • Pietro

    Giovanni hai proprio ragione l’Alberto balbuzziente sta prendendo fiato √® sta svelando quello che in realt√† √®. Per quanto riguarda Maicol era gi√† scontata la cattiveria visto che la vita per lui non √® rosea. Ribadisco in pieno quello che ho detto ieri. Mauro, solo lui pu√≤ perdere il GF se si lascia andare in qualche provocazione di quelle vipere. Se rimane calmo ha gi√† vinto. Aspettiamoci delle provocazioni da parte del R……. isterico/a verso Mauro. Comunque ci sar√† una settimana di divertimento. Non ho pi√Ļ aggettivi per definire gli esclusi, ma quello che batte tutti i record di ignoranza √® quel cretino con il cervello da gallina di George. Dalle mie parti, e Carmelo dovrebbe conoscerlo visto che anche lei √® della zona, c’√® una persona, ormai molto famosa che, si esibisce ballando nei locali e in qualche TV privata, con un mantello bianco e fa molto ridere e il suo nome d’arte √® “Gionni Travoltino”, scritto proprio cos√¨ e anche lui rilascia autografi come George Punto! Punto e Virgola! Cretino. la colpa √® dei suoi genitori. Quella sera potevano andare al cinema, ci avrebbero risparmiato la sua presenza.

  • Pietro

    Mi correggo non √® Carmelo, ma Carmela, la futura consorte del………. George il navigatore dell’universo (foligno e zone limitrofe)colui che conosce tante lingue (per sentito dire), ma che sconosce la lingua italiana

  • http://www.yahoo.it Tonio

    Tanto uscira’Cristina Lunedi’e poi Mara , Maicol non credo lo faranno fuori anche se in ogni sondaggio e’dato per sconfitto. FINALE

    1 VINCITORE MAURO
    2 MAICOL
    3 GIORGIO
    4 ALBERTO

  • Pietro

    Quello che sta passando Mauro √® quello che ho passato e continuo a passare io e mia moglie a causa del ballo. Ecco perch√® capisco il suo stato d’animo. Le stesse persone che vediamo scagliarsi contro Mauro, sono le stesse che ci rendono la vita difficile a noi tutti. Basta che uno emerga per cultura, per sortuna, per lavoro, per lo studio ed ecco che le vipere prendono fiato con tutto il veleno che hanno in corpo. Bisogna avere sempre a portata di mano l’antitodo e quando si pu√≤ tagliargli le teste.