Grande Fratello 10, Sarah manda un messaggio ai ragazzi


Grande Fratello 10 le parole del videomessaggio di Sarah ai ragazzi della casa. La coniglietta ha iniziato cosi’ “tanti avrebbero preferito non rivedermi piu’ invece sono qui a dirvi qualcosa: “Carmela, ti voglio dare un consiglio, sei una donna intelligente ti dico solo una cosa tieni gli occhi ben aperti, parlando di George, credo nel tuo amore ma non credo all’amore che possa avere lui nei tuoi confronti…..stai molto ma molto attenta!

Poi e’ passata a Gianluca tanti i complimenti per lui ” sei una bella persona bella dentro e fuori e io ti aspetto”. Per quanto riguarda Cristina non ha nulla da dire, solo che e’ anonima. E’ il turno di Nicola ” sei un bravo giocatore non mi affezionerei mai a uno come te per un sentimento, non andrei oltre rimarrei nel superficiale.”

E’ arrivato il momento del messaggio per Veronica e lei con le lacrime agli occhi ha ascoltato le parole dell’amica ” sei sempre nel mio cuore anche se gli impegni fuori sono tanti non passa momento che io non ti pensi, mi auguro che anche tu tenga il ricordo del nostro amore vivo e veramente stretto. Ti aspetto in qualsiasi momento che tu dovessi uscire io saro’ pronta ad abbracciarti”.

Ora tocca a Mauro Marin: “ho sempre pensato che in te qualcosa non andava e ancora oggi non ho chiaro cosa, ma di una cosa sono certa sei falso, ma tanto tanto tanto falso!! Giochi con i sentimenti, giochi con l’amore, giochi con le persone pur di arrivare al tuo scopo! La cosa importante e’ che tutti sappiano veramente chi sei perche’ non meriti amicizia, non meriti veramente nulla. Spero che tutti se ne rendano conto perche’ non meriti di andare da nessuna parte!”.

veronica

veronica sarah

Chiacchiere simili

  • lola

    Ma calunniare le persone non é reato? Sara Nile e Veronica stanno diffamando, calunniando, umiliando Mauro Marin in una maniera oscena con la Vs complicità.IL GF E’ DIVENTATO UN GIOCO VOLGARE E TROPPO PERVERSO. Quest’anno con Sara e Veronica che continuano ad essere le padrone delle telecamere (hanno ipnotizzato i cameramen con i loro ammiccamenti?) con il loro comportamento falso, lascivo, offensivo e truffaldino verso il mondo maschile, Inoltre screditano le donne. S vede benissimo che ricevono informazioni, dritte e suggerimenti dalla regia(per es. i baci). Stanno convincendo molte adolescenti ad emularle, perché fin’ora hanno dimostrato quanto sia vincente tenere un comportamento arrogante, volgarmente provocatorio e mortificante nei riguardi dei ragazzi. Questi poverelli, ne restano basiti e reagiscono malissimo, o chiudendosi a riccio e/o affrontandole con altrettanta arroganza, convinti grazie a voi che siano tutte così le femmine. State alimentando il bullismo ed il branco, da soli non affrontano più simili mantidi. Lo si riscontra in particolare nelle scuole. Chiedo fermamente che diate meno visibilità alle sciatterie, agli abusi di volgarità, (urla, linguaggio scurrile, piedi sui tavoli, sui divani ecc), anche la pubblicità che fate al fumo é devastante. Date a questi disperati qualcosa di intelligente da fare, LA TOTALE ACCIDIA LI RENDE DEMENTI E L’ESEMPIO E’ DELETERIO. Date più spazio ai migliori!!! Le vere donne non sono come le due attricette da strapazzo al limite della pornografia. E’ molto disonesto e crudele provocare gli uomini in modo così laido e vigliacco e poi tirarsi indietro. é da vere carogne deviate ed incancreniteche. EVVIVA MAURO ALBERTO E MAICOL(anche se esagera un po’) ANCHE L’ULTIMO CHE E’ ENTRATO E’ CARINO E SEMBRA EDUCATO.

  • santino

    hai ragione diamo spazio alle persone serie con dei valori precisi la vita non e quella di veronica e sarha per un padre di fam serio ste donne sono troppo volgare. evviva mauro

  • Pingback: Grande Fratello 10, puntata del 1 febbraio Massimo in studio ed eliminazione a sorpresa

  • http://google alberto baiocco

    voglio incontrare quel bastardo di alberto baiocco perche e un bastardo 0 e lui lo voglio vedere voglio sapere dove abita gli devo spaccare le mandibole il setto nasale e gli stacco il cannarozzo a quell infame di merda se e un uomo si fa vedere subito vero e questo grande fratello di quest’anno mi fa schifo e mi fai schifo anche quella checca che critica tutti e pure tu alessia mi fai schifo chiaro