Grande Fratello 10, provvedimenti del GF per Sarah e Mauro


Quello che e’ successo giovedi’ notte nella casa tra Sarah Nile e Mauro Marin al Grande Fratello non e’ proprio piaciuto e ieri e’ arrivato il comunicato ufficile sull’ accaduto.Preannunciando che verranno adottati prevvedimenti del caso.

Sarah gia’ e’ molto preoccupata per il fatto stesso di essere i nomination e questo nuovo problema aggrava la sua situazione. Il meno preoccupato appare Mauro che sebbene dispiaciuto per l’episodio, non avrebbe mai immaginato queste conseguenze per un gesto tutto sommato scherzoso.

La violenza di Sarah oltre ad essere contraria alle norme di comportamento viene unanimanente condannata da tutti, anche se su i provvedimenti da prendere i pareri sono discordi. C’e’ chi vorrebbe che Sarah ne pagasse le conseguenze e chi invece vorrebbe che il Grande fratello si limitasse a un richiamo.

Mauro a dire il vero e’ stato anche gentile a svuotare la valigia della bella coniglietta Sarah che prima lo provoca e poi fa l’offesa…..e continua a perdere punti e consensi!

SARAH
SARAH MAURO GF

Chiacchiere simili

  • Pingback: Grande Fratello 10, anticipazioni puntata 11 gennaio 2010

  • junike

    Sarah merita di uscire. Il regolamento parla chiaro: se si alzano le mani si va fuori. In più è un comportamento reiterato, dopo la prima sberla ne ha suonata un’altra più forte. Senza considerare il fatto che tratta Mauro in modo vergognoso da quando si è salvata dalla prima nomination.

    Inoltre, la signorina non è nuova a raccontar frottole: quando corteggiava Alfieri a Uomini e Donne, era fidanzata. Indi per cui credo che la sua pseudo-storiella con Veronica sia una finta di quelle madornali. E un appunto: bacia Carmen esattamente come fa con Veronica (palpandola anche, per di più), sa che il lesbo-soft attira e si è attrezzata. Una volpe.

    Concludo dicendo che se non fosse squalificata sarebbe l’ennesima pagliacciata di questo GF10. Se fosse stato un uomo a prendere a schiaffi una donna sarebbe stato cacciato fuori senza troppi preamboli e lapidato mediaticamente senza possibilità di replica, ma siccome si tratta di una ragazza ultra raccomandata probabilmente gliela faranno passare liscia.

    Mi auguro di no e che sia giustamente punita con una squalifica.