Grande Fratello 10, protesta dei fan di Mauro Marin


Grande Fratello 10, ecco il testo della lettera che circola sul web e che i sostenitori di Mauro Marin hanno spedito dopo essersi accorti di alcuni errori fatti dal Grande Fratello ed ora vogliono delle spiegazioni.

“Nella trasmissione di lunedì 1 febbraio, si sono ravvisati illeciti e irregolarità del regolamento stilato dai responsabili di Endemol. Ci riferiamo al voto settimanale sul “Preferito”. Ebbene, per tutta la settimana il Fan’s Club di Mauro Marin (concorrente del Grande Fratello), ha votato per eleggerlo a preferito, spendendo diversi voti (quindi euro) a testa. Il Fan’s Club su Facebook, conta più di 50.000 iscritti. Lunedì sera come confermato dalla conduttrice della trasmissione, il preferito da casa è risultato Mauro Marin. Il regolamento afferma che il preferito non va in nominations. Contrario a quanto affermato invece, Mauro Marin è stato spedito in nominations, pur essendo il preferito.

Oltre a questo, vi invitiamo a controllare il Regolamento stesso del GF. Quando due persone vanno in nominations in ex equo, questi non sono gli unici a dover essere votati da casa, ma questa sorte tocca anche ad altri concorrenti del gioco.

Nella trasmissione incriminata, la conduttrice Alessia Marcuzzi, in diretta si accorge……

della cosa ma soprassiede con evidente imbarazzo e supportata dagli autori si rifugia nella pubblicità.

Ci rivolgiamo a voi perchè abbiamo fiducia di essere tutelati da truffe e raggiri, anche quando queste sono truffe o ingiustizie perpretate da trasmissioni che dovrebbero tenere fede ad un regolamento e alla preferenza dei telespettatori da casa.

Sospettiamo che la furbata sia stata adottata per tentare di far votare il Mauro Marin con ulteriore esborso di denaro, quando questo enorme costo non era preventivato, nè necessario, essendo il concorrente già salvo.

Desideriamo essere tutelati legalmente contro una truffa da parte di Endemol e Mediaset”.

mauro marin

Chiacchiere simili

  • Giovanni

    Non so proprio come si faccia a sopportare Mauro:questa persona oltre alle balle che racconta vive alle spalle delle altre persone e comunque non ha nemmeno un briciolo di umanità per nessuno di loro.Spero propri che esca.Gio.

  • claudia

    vai a cagare gio!!!!!!!!!!!!!!!si vede che non ci capisci niente!!!

  • cate

    fuori veronica e il gf sarà piu’ bello e divertente o in molti non lo guarderanno piu’.

  • roberta

    quando scrivete sul sito ufficiale mediaset o la pensate come loro o non ti pubblicano il commento.stanno facendo di tutto per eliminare mauro.la marcuzzi non ha saputo gestire le incongruenze…avrei voluto vedere la Ventura…..
    Signorini prezzolato mediaset dovrebbe imparare a non fare la banderuola oggi qui domani la.

  • Vince e Pat

    Sono di Napoli e sia mia moglie che io siamo fans di Mauro.
    Probabilmente è il più sensibile della casa ed è indecente assistere a tutti gli insulti di cui è stato vittima (“…si mangerebbe il padre e la madre”, a detta di Mara).
    Qualunque cosa lui fraccia viene presa per qualcosa di grave e di orribile. Ma cosa fanno gli altri?
    Veronica li ha “assaggiati” quasi tutti e,per finire, si è creata questo rapporto saffico mascherato da amicizia. Ma ragazze, o ragazzi, fate lingua e lingua con i vostri migliori amici?
    Non parliamo di Signorini. Da eterosessuale, al suo cospetto, mi sembrerebbe di essere un anormale! Signorini, perdona tutti gli italiani non Gay!

    Saluti a tutti

  • mara

    non comprate piu nessun settimanale di signorini(o) e lui l artefice di tutto vuole rendere falso mauro a gli occhi degli italiani pilotando il gf a sfavore di mauro l unica persona vera

  • http://bo Carlos Maria

    Signorini il super colto …. Più pettegolo e geloso di una donna. Non sostiene Mauro perchè l ha chiamato brutalmente Signorino…. D ora in poi non comprerò più il suo settimanale. Ma francamente cosa sarebbe quella casa senza Mauro??? Gatte morte bisognose di sopravvivere , sonno, molta sonno e anche fame.

  • LouisThomas10

    Mauro for ever!! E’ genuino anche se un po’ ingenuo. Ma e’ la sua ingenuita’ che lo rende costi’ simpatico.

    Non toccate Signorini…he’s OK!

  • ZIO MERENDAO

    Sapere che in molti la pensano allo stesso modo, dovrebbe far rifflettere la signora ALESSIA e il signor SIGNORINI, a chiedere scusa per il LORO comportamento nei confronti del DOTT. MAURO MARIN.
    E’ innamissibile che all’interno di un reality,un concorente debba essere oggetto di tanti insulti da parte di tutti.
    Infine non dimentichiamo la puntata, che ha ottenuto il maggior ascolto, lo si deve a una SUA scelta fatta come preferito.

  • http://google nikoletta

    era chiaro che con 2 soltanto al televoto gli altri si sarebbero cooalizzati x eliminare i piu forti.grande fratello hai perso 1.000.000 di punti, ditemi da lunedi come sara’ la casa rimangono dentro un branco di amorfani ma come si fa x esempio con cristina ma ra maiocol che senso hanno , cosa ci fanno ancora la?

  • katya

    mauro mauro e ancora mauro …………….deve vincere lui…

  • vivi

    Mauro e un grande stato un signore e molto umile …………forza Mauro

  • Pasquale

    Signori autori se tutto serve per fare spettacolo BRAVI ……..GRANDE MAURO

  • francesca

    questo complotto ai danni di mauro è veramente disgustoso e ingiusto e….. redazione del grande fratello fate schifo ed è inutile che redarguite veronica quello che ha detto si è sentito benissimo e vergognatevi adesso sappiamo che se mauro esce è per merito vostro ma ricordatevi che se cosi sarà perderete parecchi telespettatori per questa edizione e anche nelle prossime e..GRANDE MAURO SEI UN SIGNORE A SOPPORTARE TUTTO QUESTO

  • lusi

    vero vogliono far passare mauro per pazzo volgare maleducato lo provocano in tutti i modi vedi veronica tutto questo per farlo fuori è un vero complotto verso mauro vergogno tutto pilotato buffoni”””””””””

  • Cati

    Sono molto schifata!! Si fa di tutto x provocare Mauro,che schifo….x nn parlare del LISTINO del GF, da vomito!!! MAURO fatti forza, io al posto tuo la SIGNORINA Veronica invece di TR… l`avrei chiamata fentilmente SCROFA!!!;D
    Dalla Sicilia con affetto

  • vladi

    ho visto il video ma non ho capito cosa ha detto vero fatemi sapere…forza mauro…in cielo ci sono gli angeli ma sulla terra ci sei tu grande mauro

  • katia

    Mi dispiace leggere dai i suoi fans che Mauro è una vittima, Nella casa chi è la vittima è Veronica che è stata vista come una ragazza poco vera e seria, ci può anche stare ma guardiamo il suo passato, dietro alla sua bellezza c’è una ragazza che ha bisogno di amore e capita , la vedo sincera ciò che non mi ha dimostrato Mauro che ha capito il gioco, è un furbone e calcolatore dietro alle finte lacrime sa cosa vuole ” VINGERE ” Lui è entrato nella casa del gf sapendo sin dall’inizio che il suo fanKcleb lo avrebbe sostenuto .
    Chiedo a Mediaset di indagare perchè sono convita che Mauro ci gioca sporco .Pensateci un attimo, lo vedo troppo sicuro

  • nicole

    forza mauro! sei l’unico che ci fai divertire! poi non era per veronica quella parola… mauro era già uscito dalla stanza, e stava parlando arrabbiato da solo! come capita penso un po’ a tutti noi.. quindi.. non vi attaccate a una parola… ne abbiamo sentito di peggiori li dentro… e sopratutto a dirle sono state le donne della casa! oh ce ne siamo dimenticati delle parole offensive dette da carmela, sara, veronica..?

  • prodigy

    katia scrivi un mucchio di cavolate, Veronica non e’ una vittima ma una maga Circe, sempre se sai a chi alludo… una che provoca e poi si lamenta della reazione, Mauro non e’ un santo, ha sbagliato ad utilizzare quella parola e su questo non ci piove ma si e’ scusato e ha cercato di chiarire civilmente mentre lei forte del solito gruppo di pecoroni coalizzati lo isolano, sono una massa di ipocriti, falsi, senza palle, e poi sono felice che sia uscita quella demente di Carmela, altra che tesseva trame gruppetti e falsita'; uno spettacolo davvero aberrante, tutti contro uno, bella forza, Mauro non e’ una vittima anzi e’ grezzo e fa i suoi errori ma se non altro non ha avuto peli sulla lingua e ha agito con la sua testa,strategia? Forse ma in fondo stanno giocando, e’ un gioco o te lo sei scordata?

  • prodigy

    cristina altra stronza cattiva e maestrina insopportabile, repressa ciccione ma stai zitta

  • Alex92bomber10

    Cristina e’ solo una scrofa,Veronica e’ una bella ragazza ma falsa sopratutto nei Confronti di Mauro,poi c’e il finto prete aizzatore,il gay piagnucolante,Mara altro personaggio inutile insieme a Cristina e Carmen la scoreggiona.A infine c’e l’unico un po’ vero della casa il mitico Mauro il salumiere.Mauro vinci per noi.

  • joana

    un altro concorrente ke riceve schiaffi da sara e veronica e insulti da tutti non potrebbe mai comportarsi più educatamente di mauro. È un esempio da imitare. Un mito ke sta soffrendo per le invidie degli altri. Veronica 6 falsa e volgare! Fuori!

  • WALTER

    che dire di veronica che si deve vergognare e una delusione x i genitori
    che si faccia un esame di coscienza ( se c’e la )
    vediamo se il signor ALFONSO SIGNORINI lunedi se lo diffende o no
    se fosse x me MAURO MARIN LO MANDERFEI IN FINALE DIRETTAMMENTE

    FORZA MAURO SIAMO TUTTI CON TE

  • GENOVEFFA

    MAURO,SEI L UNICA PERSONA VERA DENTRO QUELLA CASA.SPERO CHE POSSA USCIRNE VITTORIOSO IN TUTTI I SENSI.

  • fatima

    forza mauro sei il migliore…..sei simpatico….FATIMA DA PIACENZA

  • santino

    ragazzi, io ieri ho provato ha chiamare con telefono di casa ho votato il n 2 (cioè Veronica) ma mi diceva scelta sbagliata. ho provato con un altra chiamata allora mi ha dato ok strano fan di MAURO cosa ne pensate ce aria di truffa?