Grande Fratello 10, penultima puntata chi uscira’?


Grande Fratello 10, stasera lunedi’ primo 1° marzo su canale 5 alle ore 21.10 andra’ in onda la 19esima e penultima puntata del reality presentato da Alessia Marcuzzi con la collaborazione in studio di Alfonso Signorini.

Nella casa piu’ spiata d’Italia in queste ultime ore la tensione e’ alta i ragazzi sono agitati e nervosi, intanto le valigie dei quattro in nomination sono pronte, i ragazzi parlano dei mesi trascorsi nella casa ricordando i momenti piu’ belli.

Riuscira’ Mauro Marin a superare anche questa nomination? Anche se dentro la casa sono tutti contro di lui su Facebook i suoi 328.000 fan sono tutti con lui e lo vogliono vincitore.

Ricordiamo che in nomination stasera ci sono Mauro, Maicol, Alberto e Cristina, vedremo chi dovra’ abbandonare la casa e chi invece arrivera’ alla finale di lunedi’ prossimo 8 marzo e vincera’ il premio di 250.000 euro.

Il Grande Fratello ha deciso che ci sara’ anche un’altra eliminazione a sorpresa che mettera’ ancora piu’ agitazione tra i ragazzi nella casa. Alessia Marcuzzi annuncera’ l’ingresso di Veronica nello studio che incontrera’ Massimo Scattarella e la sua amica intima Sarah Nile.

Chiacchiere simili

  • luana

    secondo me esce o cristina ..ma penso piu maicol forza mauro marin!!!!!!

  • francesco

    Veronica, non ti abbassare a fare la piazzarola per far ridere Nicola o Daniele, sai come ti considerano, loro, non Mauro che non ti hai mai nominata, ti ha stuzzicata ogni tanto per scherzo, sempre con garbo come fanno tutti quelli che ci vogliono provare con una ragazza,anche con Sara, lo facevate impazzire. Vi ha viste baciare sotto i suoi occhi. proprio per far arrabbiare lui. Era normale che reagiva male e per voi sara stato norma le reagire altrettanto male, perche ha cercato di separarvi.Veronica usa il tuo autocontrollo se sei intelligente e non cercare di far solo ridere quelli che di te sono invidiosi, sono i falsi, quelli che facevano papapa papapa, mentre uscivi dalla porta rossa, ,loro parecchi degli usciti prima di te. Ma non Mauro.

  • gianluca

    infatti lunedi scorso è uscita da quella porta rossa proprio perchè il codazzo che la seguiva cantando papapa papapa, l avevano nominata, ma Mauro non aveva fatto mica lui il nome Veronica . Eh cara Veronica.

  • marco54

    di sicuro maicol e dopo baiocco mezzo prete,cristina mara e giorgino se li magnamo l’8 marzo,veronica questa sera vomiterà solo contro mauro.non a capito niente la falsona,non se la prenderà con chi la nominata e sparlato dietro continuerà nel suo copione e farà santa maria goretti che schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooo.vai mauro vincitore

  • zack

    vai mauro vinciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • FRANCA

    maicol ci arci stufato con i suoi modi infantili ,ilmezzo prete non vorrei proprio averlo come amico ma nemmeno vicino di casa, la santa maria goretti finalmente è libera di distribuirla a tutti.
    forza MAURO fatti valere , sei l unico vero e sincero
    BUTTALI FUORI TUTTI———————
    MA PROPRIO TUTTI——————-

  • Patrizia

    Mauro vinciiiiiiiiiiiiiii butta fuori Maicol con una secca butta fuori anche quella bruttona di Mara che non serve a niente . Baiocco fallo patire fino alla fine ,si merita il patire x quel’essere stato finto x tutto questo tempo . MAUROOOOOOOOOO VINCI X TUTTI NOIIIIIIIIIIIII SEI UNICO IL N 111111111111111

  • Sawyer

    Ma vi sentite quando parlate? Avete proprio la cattiveria verso le persone!
    Vergognatevi tutti!
    W Maicol!

  • ALESSIA45

    MAURO FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    HAI ROTTO LE PALLE
    SEI MASCHILISTA,ANTIPATICO,BRUTTO E UN DEPRAVATO DI DONNE

  • Alissa

    Ma che cavolo dici Alessia45…se la pensi così non hai proprio capito niente. Certo, sulla bellezza non posso dire nulla può piacere o non piacere ma è l’unico coerente con se stesso e con ciò che gli sta intorno. Gli danno la colpa di tutto, addirittura è colpa sua se è uscita Veronica, è colpa sua se è uscita Carmen…ma ooooo ….ma chi ce le ha mandate in nomination….mica Mauro! Prova a starci quasi 6 mesi in 300 metri quadrati con delle persone che ti stuzzicano in ogni modo, voglio vedere se ci riesci …. è la prova che è una persona coerente e tutta d’un pezzo cosa che al giorno d’oggi è difficile trovare…se vogliamo proprio mettere i puntini sulle “i” nella casa i depravati o le depravate sono altri….se Mauro fosse davvero depravato non avrebbe resistito 6 mesi, invece non le ha toccate con un dito!

  • emanuela

    NN SNO USCITI I DUE VOMITI SNO RIMASTI FANNO USCIRE MAURO PERCHè SANNO GIà CHE FANNO VINCERE MAICOL CH’è RACCOMANDATO QUESTO PROGRAMMA è FINTO PERCHè SE MAURO è IL PREFERITO NN CONTANO I VOTI ALLORA IL GF PUò PURE CHIUDERE I BATTENTI è UN PROG FALSO FUORI.

  • SARA

    NN è GIUSTO CHE ESCE MAURO NN VOGL CHE VINC MAICOL

  • francesca

    mauro più falso dei soldi di napoliìììììììììììììì

  • MAICOL

    mi sono già stufata x il 2009 quando la penultima puntata è uscito Alberto l’ormeggiatore e ha vinto quel viscido falso di ALBANESE del cavolo anke quest’anno 2010 uscirà sicuramente di nuovo x la penultima puntata il mio preferito Maicol… fate pena tutti GF e pubblico di cacca… x me questa trasmissione è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • PATRIZIA

    infatti lo sapevo ke usciva Maicol basta a questa trasmissione FALSA fate ridere… cmq il commento di prima era di Patrizia ke ho sbagliato e ho scritto Maicol… ciao x me è la fine della trasmissione…

  • Maicol

    infatti lo sapevo ke usciva Maicol fate ridere tutti buffoni… basta x me è la fine della trasmissione…

  • Patrizia

    RIDICOLI TUTTI QUANTI….

  • Pietro

    Giustizia è fatta. Il cavallo di razza Marin li ha fatti secchi. E’ un Grande, sa giocare, è vivo e non deve dire grazie a quelli della casa. Al contrario gli alleati, non solo non sanno giocare, ma hanno tanta cattiveria e ignoranza da far rabbrividire. Il Maicol , mi auguro che nella vita normale non è così, di inaudica cattiveria finalmente è stato buttato fuori. Bene andiamo alla finale anche se li in mezzo al posto degli altri due (Giorgio e Baiocco) avrei preferito Sarah e Veronica, con la seguente classifica finale: Mauro, Sarah, Veronica. Lunedi prossimo mi importerà solo il primo posto: Mauro, per il secondo Cristina il resto……… quello che vogliono, tanto sono sullo stesso piano gli altri due(l’intellettuale incompreso e l’amichetto…. di Maicol)

  • http://www.gmail.com laura

    vorrei che vinca giorgio mi piace tanto e’ bello e anche simpatico deve vincere io sono laura ricciarini ho 42 anni che vinca ilmigliore

  • sophia loren

    è la prima edizione del GF, molto stupida non si è visto nè uno scambio culturale,nè,regionale e c’era da sbizzarrirsi, nè un raccontarsi di esperienze, niente, si è visto e sentito solo come trattare male il primo in classifica, e chiedersi continuamente perchè gli italiani lo amano. A parte Gianluca.