Grande Fratello 10, Messaggio per Mauro Marin l’Italia ti ama!!


Grande Fratello un messaggio e’ arrivato nel pomeriggio per il concorrente Mauro Marin che e’ sempre al centro dell’attenzione, ma che questa volta non ne ha combinata una delle sue!, ma una sorpresa molto gradita e’ arrivata dal cielo: uno striscione trainato da un aereo con la scritta: “Mauro re-sisti l’Italia ti ama“.

Mauro Marin ha passato una settimana molto difficile con la maggior parte dei ragazzi contro di lui, ora pero’ e’ piu’ sollevato, commosso e orgoglioso del regalo ha gridato: “Grazie!!!”, ma il gesto ha suscitato l’ invidia di tutti gli inquilini della casa!!

Dopo la nomination di Sarah e Veronica Mauro Marin si e’ trovato tutti contro e l’abile e bella romana e’ riuscita con i suoi attacchi a farlo odiare da molti, infatti i due che non hanno per niente apprezzato il gesto dei sostenitori di Mauro sono stati Veronica e Maicol.

Mauro Marin ha capito che fuori in tanti lo amano ed ora e’ piu’ che mai deciso a continuare, anche se in molti nella casa lo vogliono nominare e nella diretta di domani faranno di tutto per farlo uscire.

mauro marin striscione

mauro marin

Chiacchiere simili

  • Pingback: Grande Fratello 10, puntata 1 febbraio Massimo in studio ed eliminazione a sorpresa

  • Giusy

    Daniele lunedì aveva ragione, ci sono bambini di 10 anni e ragazzi che guardano la trasmissione e tutte quelle parolacce e offese dette dalle boccucce di Massimo, Veronica e soprattutto Sara sono vergognose e che anche Signorini le ignori è inammissibile. Oltretutto le difende danneggiando Mauro che in confronto è un Signore, perchè non offende verbalmente e non alza le mani su nessuno. Ieri in trasmissione Massimo lo hanno fatto passare per santo, con tutte le offese pesanti su chi non gli andava a genio.Ma poi ieri santa Sara che colpevolizzava Mauro di giocare, ma tutti loro per che cosa ci sono andati? Per istruire l’umanità dei bei modi di colloquiare e di ghettizzare le persone che hanno differenti modi di interagire? Mauro sei grande! E vergogna per non aver redarguito per le offese pesantissime degli abitanti della casa.

  • Ernesto

    Sono un ammiratore da sempre di Alfonso Signorini, però ieri sera mi ha deluso.
    Fra tanta cattiveria che esiste quest’anno al GF 10, penso proprio che l’intelligenza della persona preposta per essere imparziale, debba prevalere su maleducazione, cattiveria, invidia…. Mauro non meritava di essere trattato così e non doveva andare in nomination perchè il più votato dalla gente comune. Errore del GF 10 , di Alessia ,o voluto da chi ????
    Bisogna anche tener conto delle persone che con gli acquisti dei vari giornali contribuiscono…………….

  • Virgy

    Mauro ha ragioneeeee!!!!!!!!!!!!!!E’ UN UOMO FERITO……Insomma questo sì che si può chiamare uomo….. e inoltre non è per niente cinico…..Anzi è pieno di Sentimenti e moooooolto intelligente!!!
    Mauro resisti tanto siamo tutti con te!!!
    Sei Grande!!!

  • BIAGIA

    TROPPE NE FANNO A MAURO,ORA LO VEDO TRISTE E’ PENSIEROSO, IO DICO CHE’ BISOGNA FAR SAPERE CHE’ FUORI CE’ UN FAN CLUB A SUO NOME E’ QUANTI NE SIAMO, IO LO AIUTO FACENDO LA SUA VOLONTA,VOTANTO LA IENA CARMELA,STA VOLTA LA MANDIAMO A’ CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,,CHE NE DITE NE MANDIAMO UN’ALTRO DI AEREO,SPECIFIGANDO CHE FUORI CE’ UN FAN CLUB A SUO NOME E’ LO SOSTENIAMO IN TANTI,

  • lucia

    Mauro….è un signore,
    e quella parola…tanto oscena dopo tutte quelle che si son dette….è una gentilezza nei confronti di …” quella” arpia , maleducata, poco femminile che fa vergognare molte donne….non ha fatto niente se non mettere contrasti” una donna di poco conto…. lei ,puo’ parlare,mentre mauro no!!! lui sta li per giocare e non è il solo
    Mandate a casa veronica….una ienaaaaaaaa di donna

  • baby

    Verissimooooooooo! Mandiamo a casa la ” iena sclerata Veronica” e poi tutti gli altri e per una volta che vinca un ” sempliciotto” del popolo che per quanto calcolatore sia è il migliore di questa edizione un vero gladiatore!

  • grazia

    branco di pecore che sono state sotto a una Cammella, nell isolare un agnellino facendolo passare per l unica pecora nera, era calcolatore, rissoso, se ne fregava dei vostri piagnisdei, se cercava di essere solidale gli rispondevate che era falso, o no… E stato l unico ad avvicinarsi a Cristina per consolarla per l uscita di Carmen, sapete perchè, per l unica volta l ha ammesso, perchè non c era QUELLA a sbranarla. Mauro non ha fatto un gruppo, perchè circondato di invidia e non aveva bisogno della vostra amicizia, perchè fuori da là, c è una famiglia piena d amore che lo aspetta, chi ha sentito le parole del padre Lunedi scorso. Mica come altri parenti che trattano male i lro ex inquilini per difendere il proprio pargoletto. complimenti, Signor Marin,per lei e per suo figlio, stessa compostezza

  • erminio

    è vergognioso

  • erminio

    andatevene a zappare

  • erminio

    chiedo un’attimo di vergogna

  • erminio

    ciò che vorrei dirvi,non posso scriverlo.
    ciò che posso scrivervi non oso pensarlo