Grande Fratello 10, Mauro Marin ho creato un mostro!


Grande Fratello 10, noia e monotonia nella casa: i ragazzi sentono il peso dei mesi trascorsi e ora si ritrovano in pochi e queste ultime due settimane sono le piu’ dure. Cristina si sente sola dopo che e’ uscita la sua amica Carmen, piange e si dispera dando la colpa di tutto quello che e’ successo a Mauro.

Alberto ha paura di uscire e a questo punto vuole arrivare in finale e vincere, ma non vuole ammettere con gli altri ragazzi che la sua tristezza e’ dovuta a questo e allora continua a ripetere sia con Giorgio che con lo stesso Mauro che la colpa e’ di quest’ultimo e non capisce come mai il Marin sia ancora dentro e perche’¬† il pubblico lo continua a salvare: secondo lui Mauro non si merita di stare ancora nella casa.

Farfugliando con i ragazzi Alberto si lascia scappare che per le nomination tutto e’ stato calcolato, ha nominato Cristina per non trovarsi al televoto con Maicol e Mauro. Gli inquilini esterrefatti ascoltano e cominciano a capire che Alberto il “prete” non e’ poi cosi’ tanto santarellino, ma anche lui ha messo al primo posto il gioco, anche se ripete in continuazione che Mauro e’ un calcolatore.

Maicol interviene e gli dice di smetterla di parlare di Mauro come giocatore e stratega perche’ lui ha fatto la stessa e identica cosa. Gli dice “sei un gran calcolatore, hai calcolato tutto, volevi fuori Mauro, hai visto che non e’ uscito, hai avuto paura di uscire tu e hai messo in mezzo Cristina per salvarti e tutelarti, perche’ sai di vincere con Cristina. Non ti credevo cosi'”.

Mauro Marin ride e gli dice “caro Aberto Baiocco vuoi arrivare in finale e stai facendo la vittima, sei stato paragonato a me quello che tu hai odiato cosi’ tanto e ironicamente aggiunge “ma guarda che ho creato un mostro ora l’allievo supera il maestro”!

mauro marin

Chiacchiere simili

  • Ennio

    Grande MAUROOOOOOOOO!!!!!!

  • loretta

    be’ alla fine tutti volevano solo giocare e si nascondevano dietro alle loro tattiche vi pare che qualcuno sia entrato li’ per altro? per questo mauro deve vincere proprio perche’ lui non si e’ mai nascosto sotto false verita’

  • lilli

    vinci mauro, sei forte e se non dovessi vincere è solo perchè il gf è tarocco. mauro sei il numero uno e tutti gli altri figure ipocrite e trasparenti

  • maria cinzia

    MITICO MAUROOOOO… alla faccia di quel “mostro” di Baiocco che finalmente ha calato la maschera da finto santarellino… puah!
    Forza Mauro vinci per noi, in onore alla verità e alla sincerità che hai sempre osservato dentro la casa.

  • emanuela

    secondo me se veraramente mauro non vince è tutto falso questo programma, perchè tutto il pubblico lo preferisce solo glj jnquilini lo temmono,stiamo a vedere lunedì chi va in finale, io penso che vanno mauro mara maicol e giorgio,ma devono uscire maicol e cristina.

  • aryna

    e bravo baiokko………..vince mauro bekkati questo

  • gianluca

    i commenti contro Mauro sono uno su 100, di chi sono della mamma, della zia di Veronica, della mamma della nonna, della sorella di Sara, del fratello della mamma , dell amica o cugina di Cammela

  • grazia

    Alberto √® sempre stato un falso. Chi si unisce con i piu forti, cos’√®. Mauro. hai vinto perch√® tutti ti difendono. quello che gli italiani hanno visto, non sono momenti scelti dalla produzione. Anzi. I rosiconi possono inventarsi, quello che vogliono, hanno cercato in ogni momento di farti sbroccare, e qualche volta ci sono riusciti,ma pensa che gli italiani, moltissimi si sono meravigliati della tua compostezza. Se ti votano per farti vincere √® perch√® hanno visto. E mi dispiace che vedere un branco di persone adulte, li non si tratta di ragazzini delle scuole, trasmetta – FARE BRANCO – dal maggior mezzo di comunicazione. E i componenti di questo branco, qualcuno √® proprio qualche maestrina delle scuole