Gigi D’Alessio, questo sono io Rai Uno


Gigi D’Alessio, questo sono io, e’ il titolo dello show condotto dallo stesso cantante che andra’ in onda su Raiuno questa sera 4 marzo e giovedì 11 marzo alle ore 21.00.

Due grandi appuntamenti da non perdere interamente dedicati alla musica, dove il grande Gigi D’Alessio il cantautore napoletano ripercorrera’ con il suo inseparabile pianoforte tutta la sua carriera come musicista, cantante e autore.

Accanto a lui per questo importante  appuntamento musicale molti ospiti ospiti amici del cantante come: Sofia Loren, Renato Zero, Claudio Baglioni, Massimo Ranieri e Lucio Dalla e ci sara’ anche un un omaggio a Fabrizio De André. Nel secondo appuntamento il cantate ricorda che «ci sarà Massimo Ranieri e Napoli e la canzone napoletana come protagoniste».

Lo show “Gigi questo sono io” è un programma di D’Alessio, scritto con Dario Enrico Baudini, Giovanni Benincasa, Pierluigi Germini, Tommaso La Branca e Giorgio Verdelli.

gigi d'alessio

Chiacchiere simili

  • http://gigid'alessioquestosonoio luigi

    ciao mi chiamo luigi da napoli x che gigi d’alessio quando fa un programma televisivo non ha mai chiamato nino d’angelo ma cosa gli a fatto di male questo uomo lui e una persona unica non e giusto che tra loro ci deve essere odio voi siete di napoli e i napoletani non devono fare la guerra tra di loro ok

  • marilu’

    Non ho visto il tuo programma perche’ mi hai disgustato con il tuo comportamento verso Valerio Scanu….sicuramente ci sono stati scontri tra te e la De Filippi ed hai usato questo ragazzo per attaccarla.VERGOGNATI! Mi hai disgustato…offendi i talent e poi inviti quelli di x factor (che non ho mai visto) escludendo ieri sera solo il vincitore del Festival (visto che c’era quel Mengoni e Pupo), Ma credi che siamo stupidi??????Sei ridicolo figurati che passavo solo per vedere chi veniva come ospite.BRAVO ti sei mostrato per quello che realmente sei.

  • sabrina

    giovedì 11 marzo ho visto lo spettacolo condotto da gigi d’Alessio e ritengo che si sia veramente superato sia come cantante duettando con personaggi del calibro di claudio baglioni e con stelle nascenti del mondo della musica e sia come conduttore…..emozionante è stata la canzone cantata con arisa!
    spero di rivederti in televisione

  • maria

    perche’solo due puntate””””’e,stato fantastico

  • maria

    e’ fantastico

  • Mary

    penso che sia stata una bella serata ,si è ascoltata tanta bella musica personalmente sono stufa di sentire solo guai da questa televisione!!!!!.Complimenti a Gigi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.