Festival di Sanremo 2012: Pupo contro Valerio Scanu


Sanremo: Pupo contro Valerio Scanu Altra chicca in perfetto stile sanremese, Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi si lancia in un’accusa agli organizzatori del Festival di Sanremo affermando che il titolo nel 2010 gli sarebbe stato scippato da Valerio Scanu.

festival sanremo 2012 pupo

Il simpatico cantante-presentatore che, secondo indiscrezioni avrebbe dovuto partecipare al 62° Festival di Sanremo che prende avvio il 14 febbraio, si affida ad un libro ‘thriller’ che ambientato a Sanremo racconta di tutti i brogli che secondo lui si intrecciano alla kermesse canora.

L’artista avrebbe dichiarato a Panorama che il trionfo della sua canzone Italia Amore Mio presentata con Emanuele Filiberto era palesemente in testa fino a dieci minuti dalla fine, ma che poi per motivi che la Guardia di Finanza starebbe accertando, e’ passata al secondo posto.

Insomma a due giorni dall’avvio del Festival di Sanremo, questa nuova polemica serve solo a riaccendere un po’ di interesse intorno alla rassegna la cui vittoria, quest’anno, secondo Pupo sarebbe gia’ nella mani di Emma Marrone, un’altra stella di Amici, con la canzone Non e’ l’Inferno.

Chiacchiere simili

  • una persona che si è rotta

    basta basta basta…..abbiamo capito che pupo in arte pupetto si vuole fare pubblicità….ma non tirare in mezzo Scanu…e lo sai benissimo che quello che si è comprato i voti sei solo tu…perchè Scanu ha ricevuto più voti tramite SMS e pupo invece tramite telefono fisso….quindi fatevi due conti…e poi ci sono i documenti scritti che l’approvano……..aaaaaaaaah e un’altra cosa Scanu sta lavorando al suo prossimo disco….tu Pupo che fai un altro dei tuoi programmucci da 4 soldi….vai va vaiva

  • MADDALENA

    .. NON SE NE PO PIUUUUUUUUUUUUUUU… PUPOOOOOOOOOOO TI PREGO VAI E DENUNCIA VALERIO A STRISCIA LA NOTIZIA SE CI TINEI COSI TANTO A QUESTO CACCHIO DI LEONCINO….. RIDONO TUTTI DI TE,NON CAPISCI CHE SEI PROPRIO RIDICOLO.. TU CHE HAI PAGATO PER ANNI E ANNI TUTTI I VOTI CON LA TELEFONIA FISSA… VUOI CAPIRE CHE VALERIO E PIACIUTO E CHE HA VINTO PERCHE I SUOI FA,E TANTO PUBLICO HA VOTATO PER LUI TRAMITE SMS… LO VUOI CAPIRE HO NO.. IO NON CAPISCO COME MAI DOPO 3 ANNI ANCORA E ANCORA SI PARLA SEMPRE DI VALERIO SCANU…. MA VATENE A SUOI CONCERTI E VEDRAI CHE TI LASCERA CON LA BOCCA APERTA….. VALERIO HA SOLO 22 ANNI(QUASI),MA AL EPOCA AVEVA 19 ANNI …. PERCHE VUOI CON OGNI PREZZO INFANGARE UN RAGAZZO CHE VUOLE FARE ANCHE LUI CARIERA CHE SICURAMENTE SARà MEGLIO DELLA TUA…… DAVERO FATTE SOLO PENA…

  • carla

    A PUPO AUGURO DUE COSE: LA PRIMA CHE TUTTE LE FALSITA’ DETTE IN QUESTI GIORNI, RITORNINO SU DI LUI COME UN BOOMERANG CON L’AGGIUNTA DEGLI INTERESSE.
    LA SECONDO E LA SCRIVO URLANDOOOOOOOOOOO GLI AUGURO CHE LA GUARDIA DI FINANZA ARRIVI PRESTO A CASA SUA, CHE LA GUARDIA DI FINANZA FACCIA UN CONTROLLO CAPILLARE ALLE GRANDI MAJOR E CHE LA GUARDIA DI FINANZA E LE AUTORITA’ COMPETENTI CONTROLLINO IN MODO CERTOSINO I TELEVOTI DI TUTTI I TALENT A PARTIRE DAL 2004 IN POI. FUORI MA MAFIA DALLA MUSICA, FUORI GLI ARTISTI VENDUTI DAL SETTORE, FUORI I GIORNALISTI BURATTINI E FALSI DALLA CATEGORIA. DIMENTICAVO PUPO TU TI SEI SEMPRE COMPRATO I VOTI, PER TUA STESSA AMMISSIONE VEDI SCHEDE TOTIP, TU SEI BIGAMO, TU NON HAI VINTO UN SANREMO NEPPURE QUANTO I RAGAZZI DEI TALENT NON ERANO ANCORA NATI, FATTENE UNA RAGIONE E CHIUDITI UN UN EREMO, ALTRO CHE CATTOLICO CREDENTE MA CHE DIO PREGHI???? VERGOGNATI FALSO FALSO E ANCORA FASO. PER FINIRE L’ORCHESTRA HA BUTTATO IN ARIA I FALSI SPARTITI PERCHE’ CONTESTAVANO L’EVENTUALITA’ DI UNA VITTORIA TUA E DEL PRINCIPE . VERGOGNATI PER TUTTA LA VITA

  • carla

    DIMENTICAVO LA GUARDIA DI FINANZA HA DA TEMPO TERMINATO I CONTROLLI, CARO PUPO. MA CHE TI DEVI INVENTARE PER FARE PUBBLICITA’ AL TUO INUTILE LIBRO.

  • mila

    Valerio Scanu nonostante la sua giovne età è un signore e ha tanto da insegnare leggete:
    http://www.mondoreality.com/valerio-scanu-ai-fan-siete-voi-il-primo-successo/

  • Paolo

    Pupo:

    basta! …….
    ne hai già combinate delle belle nella tua vita!
    lascia spazio a chi ha voglia di lavorare!
    pentiti e prega!