Festival di Sanremo 2011: Anna Tatangelo sceglie Damiani Gioielli


festival di sanremo anna tatangelo damiano gioielli

Festival di Sanremo: Anna Tatangelo sceglie Damiani Gioielli Dopo aver indossato a X Factor i gioielli della collezione Belle Epoque, Anna Tatangelo sceglie anche per Sanremo le creazioni Damiani: connubio perfetto di personalità e stile made in Italy.

Infatti Damiani, maison italiana sinonimo di prestigio eleganza e lusso, 22 Oscar Internazionali della Gioielleria e Anna Tatangelo, 22 riconoscimenti ufficiali e Disco d’Oro a Sanremo, si incontrano nuovamente.

Anna Tatangelo e’ solita scegliere ed indossare con semplicita’  quello che rispecchia la sua femminilita’. Il suo è uno stile che non imita, non rincorre sia quando e’ sportivo che quando e’ chic, uno stile molto personale che esprime la sua indole.

In pratica l’incontro con Damiani ha dato origine ad un tutt’uno in cui l’eleganza del personaggio viene amplificata dalla preziosa ricercatezza delle creazioni Damiani.

Creatività, design e imprenditorialità sono gli elementi congeniti della famiglia Damiani, unitamente ad una grande passione per un lavoro che si tramanda di padre in figlio. Ogni creazione Damiani rappresenta la più elevata espressione della tradizione Made in Italy dell’alta gioielleria, la cura dei dettagli, l’originalita’ del design e la creatività fanno di Damiani una tra le più prestigiose aziende di gioielleria nel mondo.

Come in passato ancora una volta Damiani veste con la su classe ed eleganza  una giovane esponente del mondo musicale italiano nella piu’ importante rassegna canora, il Festival di Sanremo 2011.

Chiacchiere simili