Festival di Sanremo 2010, Morgan sul palco si o no?


Antonella Clerici conferma che Morgan il cantante escluso perchè reo confesso di fare uso di sostanze stupefacenti, in qualche modo sara’ sul palco del teatro Ariston del Festival di Sanremo 2010.

Durante la conferenza stampa si e’ ritornati piu’ volte sul caso Morgan, dopo l’intervento con le dichiarazioni della Clerici al Tg1 di ieri sera e poi smentite dalla Rai hanno creato non pochi problemi ed e’  la stessa conduttrice a confermare che: “Non sono stata sconfessata. Morgan non ci sarà fisicamente, ma ci sara’ comunque perchè stiamo pensando di dedicare una cosa a lui, “ha dichiarato”. Posso condividere la scelta, ma personalmente non ho mai detto una parola su questo caso. Vorrei però farlo sul palco di Sanremo. Morgan in qualche modo ci sarà. Ci sono ovviamente degli equilibri da rispettare e stiamo lavorando per evitare di offendere qualcuno”.

“Fidatevi una volta di noi, “ha esortato i giornalisti incalzanti la Clerici”. Non pensate sempre che si facciano le cose per fare un teatrino, bensì per fare il bene di uno spettacolo e anche di un ragazzo che ha fatto una cosa, che non può essere più lontana da me, ma che umanamente mi ha colpita molto”.

festival di sanremo

Chiacchiere simili

  • http://cry christian

    sonorha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • manu

    l’arte di morgan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • http://youtube alessia scrive

    rivogliamo i Sonohra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!