Festa della Mamma, frasi auguri da dedicare alla mamma


Festa della Mamma, frasi auguri da dedicare alla mamma. Una raccolta di frasi dolci e simpatiche da dedicare alla mamma nel giorno della sua festa. Auguri mamma in un giorno speciale come questo ecco le frasi piu’ belle che abbiamo raccolto da dedicare alla propria mamma.

Mamma sei la mia vita, sei come un raggio di sole che al mattino mi sveglia con felicità, e come la dolce luce di una stella, che la sera accompagna il mio sonno. Auguri ti voglio tanto bene

Mamma, Tu che mi hai dato la vita, Tu che mi hai fatto conoscere l’amore, Tu che sai amarmi senza condizioni… Tu, Tu e sempre e solo Tu nel mio cuore… Ti voglio bene, mamma.

Cara mamma, il tuo amore c’ha fatto crescere nei veri valori della vita e non passano giorni senza che noi ringraziamo il Signore per averci dato te come mamma perchè sei una donna straordinaria!

Mi hai donato la vita, e da quell’attimo, come una dolce fatina, hai reso ogni momento della mia esistenza una splendida fiaba e, come per magia, mi hai insegnato ad amare. Auguri Mamma.

Mamma, sei la regina della casa, perdonami se qualche volta ti ho fatto dannare oppure arrabbiare ma sappi che sei la persona che conta di più al mondo, e ti adoro dal più profondo della mia anima. Auguri

Mi hai messo al mondo, mi hai allevato, mi hai sostenuto nei momenti difficili, hai gioito con me nei momenti più belli… grazie di cuore e tanti auguri Mamma!

Dolce tesoro, grazie per avermi fatto conoscere un mondo bellissimo, grazie per avermi creato, ma soprattutto grazie di esistere. Auguri mamma

Auguri ad una donna veramente speciale che con la sua dolcezza mi ha riscaldato il cuore, con la sua forza mi ha protetta, con la sua pazienza ha affrontato le mie crisi e con la l’amore che solo una mamma ha nel cuore mi ha cresciuta…

Per me in questi anni sei stata unica e il tuo ricordo rimarrà sempre nel mio cuore… per questo ti voglio dire non cambiare mai e rimani così come sei… grazie per quello che fai per noi… ti vogliamo bene!!!

Cara mamma vorrei regalarti il mondo ma qualsiasi cosa ti possa regalare, sarà sempre nulla rispetto a quello che tu hai fatto per me. Auguri mamma di tanta felicità ti voglio tanto bene.

Se potessi prendere una fetta di felicità al cielo la donerei a te mamma perchè sei tu la mia piu’ grande e unica felicita’! Ti voglio bene auguri mamma.

Cara mamma per me sei la luce del mattino, e la dolce carezza della buona notte. Sei nel mio cuore, sei il mio pensiero felice: da quando apro gli occhi al sorgere del sole… fin quando i raggi di luna accompagnano il mio sonno. Sei solo tu unica e meravigliosa .. La mia mamma

Anche se non potrò essere lì con te per la Festa della Mamma, sappi che ti penso. Ti mando un grande bacio ed i miei più cari auguri.

Nel giorno della festa di tutte le mamme del mondo, voglio dirti che per me sei la migliore… sempre! Tanti auguri
Sei la persona più importante per me. Non mi hai mai voltato le spalle ed ogni giorno mi dimostri il tuo amore. Tanti auguri mamma, ti voglio bene.

festa della mamma frasi auguri

Chiacchiere simili