Festa del papà, tanti tanti auguri


festa del papà

Oggi 19 marzo e’ la Festa del Papà tanti tanti auguri papà. C’e’ una bellissima canzone di Laura Pausini Viaggio con Te”  che inizia cosi': “Ci svegliavi con un bacio e poi te ne andavi a letto mentre noi correvamo in quella scuola che ci dicevi “insegna a vivere”.  “cosa non farei per ridarti il tempo perso ormai, ho imparato ad amare come te,  questa vita rischiando tutta me,  ho imparato il tuo coraggio,  e ho capito la timida follia,  del tuo essere unico perche’,  sei la meta del mio viaggio per me,  e cosi sempre di piu, somiglio a te, nei tuoi sorrisi e nelle lacrime.Tanti auguri papà.

Anche noi in questo giorno cosi’ importante della Festa del Papà vogliamo inserire qualche frase simpatica e divertente da dedicare a tutti i papà.

Festa del Papa’ frasi auguri, tanti auguri Papa’

Il papà è una persona importante nella nostra vita, lui ci ha insegnato a fare tante cose, ridere scherzare, giocare, ma sopratutto ci ha insegnato ad amare, come lui ha amato noi perchè avere un padre come te è stata la cosa piu bella del mondo. Ti voglio bene papà. Tanti tanti auguri

Auguri papà! Grazie per la forza che mi regali ogni giorno, per la tenerezza e la serenità che mi trasmetti anche solo con un sorriso, per la capacità di esprimere il tuo infinito affetto con uno sguardo ed un abbraccio tenerissimo.

Un giorno speciale per un papà unico e speciale ! Spero tanto di diventare come te. Tanti auguri papà !

Sei il più caro papà ma anche il mio più grande amico, mi hai insegnato tante cose, eppure mi sembra che ho ancora molto da imparare. Ti voglio bene. Tanti tanti aguri papa’

Tanti Auguri al mio papà, grazie per tutto quello che fai per noi, sei davvero speciale e unico, ti vogliamo tanto bene. Buona festa del Papà

Per me la festa del papà è un giorno come tutti gli altri, perché avere un papà come te è una festa per 365 giorni all’anno. Auguri che tu viva tante di queste feste.

Quando ero piccolo/a credevo che fossi perfetto, l’uomo più buono del mondo. Ora conosco anche i tuoi difetti… e ti voglio più bene di allora! Tanti auguri.

Grazie per avermi insegnato a stare al mondo, ad amare, a combattere.. e a chiedere scusa. Ti auguro con tutto il cuore di trascorrere una Buona Festa del Papà.

Sono tante le cose che vorrei dirti, ma spesso mi sento imbarazzato/a nel farlo. Spero che tu sappia il bene che ti voglio. Tanti auguri papà.

festa del papà AUGURI

Chiacchiere simili