Festa del Papà, frasi auguri papà


auguri festa del papa'

Festa del Papà, frasi auguri papa’ Domani 19 marzo San Giuseppe si festeggia anche la Festa del Papa’ molti anni fa era un giorno festivo ora invece non lo e’ piu’, ma la festa del papa’ resta e molti bambini preparano a scuola o a casa con l’aiuto della mamma lavoretti fatti mano, biglietti di auguri, poesie e filastrocche.

Ma non mancano regali un po’ piu’ costosi, ai primi posti tra i piu’ gettonati sono il profumo e la cravatta,  ma subito dopoecco spuntare i regali piu’ importanti come le scarpe, gli occhiali o regali che riguardano Hi-Tech. Ogni regalo va accompagnato da un biglietto di auguri con una frase simpatica e spiritosa per la Festa del Papa’, noi abbiamo raccolto qualche frase di auguri che vogliamo proporvi.

Grazie papa‘ per avermi insegnato a stare al mondo, ad amare, a combattere.. e a chiedere scusa. Ti auguro con tutto il cuore di trascorrere una Buona Festa del Papà.

Auguri papa’, grazie per tutto quello che fai per noi, sei davvero speciale e unico, ti vogliamo tanto bene

Tanti auguri papà.… questo è un giorno speciale per te. Ti ringrazio per tutte le volte che mi hai dato buoni consigli, per le attenzione che mi hai dato, per tutte le volte che sei stato orgoglioso di me

Tu non sei un papà qualunque… Sei il mio papà, un papà speciale. A volte mi sgridi e ti arrabbi per le mie marachelle ma poi mi perdoni e fai finta di non ricordare… Grazie papa’ e tanti auguri per la tua festa.

Grazie per avermi donato le cose più importanti nella mia vita… Il tuo tempo, la tua attenzione il tuo amore. Buona festa del papà

Auguri auguri auguri auguri auguri per la festa del papà …ripetuti tante volte quante tu ripeti a me ogni cosa

Caro papa’, per la tua festa ti volevamo fare gli auguri. Sei veramente un papà speciale e questa festa è stata inventata perchè sapevano che un giorno ci saresti stato tu

Ti do un bacio ed una carezza, e nel cuore ho una certezza: crescerò con te vicino tanti auguri caro papa’

Augurissimi al papà migliore del mondo. Gradisci questo piccolo dono,viene dal cuore.

In questa festa spero che ti senta orgoglioso di come hai saputo insegnarmi a affrontare la vita, io lo sono di te. Auguri, caro papà.

Auguri papà. Anche se siamo dei birbanti e ti facciamo arrabbiare, accetta i nostri auguri

Con tutto il mio cuoricino prego il Signore che mi faccia crescere come te caro papà, perché tu sei il migliore di tutti. Auguri papà, ti voglio tanto bene!

Tu mi hai dato tanta sicurezza e forza e da te ho imparato l’onestà e il perdono. Grazie, Auguri ti voglio bene papà!

Per fortuna che non smetti mai di amarmi anche quando ne combino una ……. Sei una fonte di amore e ti voglio tanto bene. Auguri papa’

Chiacchiere simili