Festa del Papà: Frasi Auguri e messaggi per la Festa del Papà


festa del papa' auguri frasi festa del papa'

Festa del Papà: frasi auguri e messaggi per la Festa del Papà Il 19 marzo in Italia si festeggia la Festa del Papa’ lo stesso giorno che dal 1968, si festeggia anche San Giuseppe. La Festa del Papa’ e’ una ricorrenza diffusa in tutto il mondo e viene celebrata in varie date secondo le tradizioni. Le origini di questa festa arrivano dagli Stati Uniti dove si celebrava a giugno.

Il giorno della Festa del Papa’ che prima era un giorno festivo mentre oggi non lo è più si continua ugualmente a festeggiare con regali e bigliettini di auguri. La Festa del Papa’ e’ caratterizzata da manifestazioni e feste che vengono celebrate in tutta Italia, in alcune localita’ coincidendo con la festa di fine inverno si organizzano i falò o fuochi di San Giuseppe ma anche grandi cene a base di piatti e dolci tipici delle varie zone.

Se non sapete cosa regalare al vostro papa’ e non riuscite ad esprimere le vostre emozioni ma volete stupire e sorprendere il vostro papa’ ecco per voi qualche frase simpatica da cui prendere spunto.

festa del papa' frasi auguri

Caro papà, tu mi hai dato tanto amore, tanta forza e sicurezza. Mi hai insegnato l’onestà, il perdono e l’umiltà. Spero di non deluderti mai. Ti voglio tanto bene Papa’ tanti auguri per la tua festa.
Questa Festa è stata inventata perché potessi fare gli auguri al migliore papa’ del mondo: il mio! Auguri Papa

Non importa dove la vita ci porterà, Papa’ voglio che tu sappia che per me sarai sempre una persona speciale! Ti voglio tanto bene Buona festa del Papà.
Papa’
, tu hai sempre fatto quello che era meglio per me anche se a volte non l’ho capito…Questo non significa che lo capisco ora, ma ti crederò sulla parola. Buona festa del papà

La bellezza dell’essere figlia sta nell’avere un papa’ come te….Oggi e’ la tua Festa Tanti cari auguri papa’
Oggi e’ un giorno speciale per un papa’ speciale! Spero tanto di diventare come te. Tanti auguri papa’ ti voglio un mondo di bene!
Papa’ non ci sono parole che possano descrivere l’immenso amore che mi hai donato, ciò che ora sono lo devo anche a te. Tanti Auguri sei un papa’ veramente speciale.

Non vivo più sotto lo stesso tetto ma tu sei sempre con me, sento sempre la tua affettuosa presenza. Auguri Papa’ Ti voglio tanto bene papà!
Al papà più bello, più buono, più simpatico, più gentile, più generoso, al mio dolce Papa’. Non basterebbe il foglio per elencare quello che sei perche’ sei un papa’ veramente speciale. Auguri papà!

Chiacchiere simili