Falsa ginecologa: scoperta a Lecce


ginecologa

Falsa ginecologa: scoperta a Lecce La “dottoressa” Monica Maisto e’ la donna 39enne di Poggiardo che da dieci anni esercitava la professione di ginecologa, ma senza mai essersi laureata in medicina . Il diploma di laurea che la “ginecologa” aveva affisso nel suo studio datato 1998 era un falso.

A scoprire la falsa dottoressa specializzata in ostetricia e ginecologia non e’ stata una sua paziente o mamma in attesa visto che nessuno si e’ mai lamentato delle sue prestazioni ma, il presidente dell’ordine dei medici della provincia di Lecce Luigi Pepe dopo la segnalazione da parte di un collega.

Monica Maisto aveva uno studio medico a Poggiardo dove da qualche anno oltre alle sue pazienti si recavano da lei anche quelli dei medici di base dei paesi limintrofi nei periodi di ferie.

Chiacchiere simili

  • Nessuna chiacchiera correlata
  • GIOVANNI

    NON SI PUò GIOCARE CON LA SALUTE ALTRUI SPECIE DI DONNE IN STATO DI GRAVIDANZA!!!! NON OSO PENSARE ALL’ANIMO DI QUELLE DONNE CHE HANNO AFFIDATO LE CURE DELLE LORO GESTAZIONE A QUESTO FINTO MEDICO , CHE HA ESERCITATO PER DIECI ANNI E PROBABILMENTE AVRA GUADAGNATO UN SACCO DI SOLDI VISTO CHE SOLO NEL 2007 HA APERTO LA P.IVA , MA QUESTO è IL MALE MINORE.
    LA BEFFA PIù SCONCERTANTE E CHE RISCHIA PENALMENTE QUASI NIENTE PER IL REATO COMMESSO…… (DA UNO A SEI MESI DI RECLUSIONE PREVIO ATTENUANTI E MULTA SINO A 500 EURO!!! CHE VERGOGNA!!!!
    ESPRIMO TANTA SOLIDARIETà A QUELLE DONNE CHE SI SONO AFFIDATE ALLE CURE DI QUESTA FALSA DOTTORESSA!
    ALLA FALSA DOTTORESSA LIU CONSIGLIO DI CAMBIARE VITA DI VENIRE IN CUCINA CON ME A LAVARE I PIATTI SI GUADAGNA POCO MA è UN MESTIERE MODESTO MA DIGNITOSO !!!!!! POVERI I SUOI FIGLI!!!!!!

  • Med

    Finchè una persona esercita bene una professione di questo genere non si può infierire più di tanto, anche se non è laureata. Ci sono molte persone che coltivano privatamente lo studio della medicina, e ci sono molti siti internet in cui la medicina si può apprendere, anche con prove di valutazione. E i casi di persone competenti pur essendo falsi medicin sono centinaia. Non è opportuno fare allarmismi inutili! E’ sicuramente molto più grave che due medici litighino in sala parto con gravissimi danni per la partoriente e per il nato, com’è successo a messina!!!