Domenica In, ultima puntata 9 maggio 2010


Domenica In”  domani 9 maggio ultimo appuntamento pomeridiano della domenica su RaiUno. “Domenica In” chiude la sua stagione e andrà in onda in forma ridotta per lasciare spazio alla Formula Uno.

L’ultimo appuntamento con “L’Arena” di Massimo Giletti, in onda alle 16.35, accenderà i riflettori sulla questione del Burqua: dopo il divieto in Francia e in Belgio, anche in Piemonte prosegue l’offensiva contro il velo integrale, simbolo religioso della cultura islamica che copre il volto delle donne. A discuterne, in studio, Gamal Bouchaib, leader degli islamici moderati in Italia, la scrittrice Patrizia Khadija Dal Monte, Iva Zanicchi, Francesca Senette, in collegamento video Ben Salah, marito della signora in burqua multata a Novara, e Mohamed Bouali, presidente della Comunità Tunisina di Novara.

Gran finale, a partire dalle 17.20, anche per “Domenica In – 7 giorni”, dove Renato Zero si racconterà a Pippo Baudo e canterà alcuni brani del suo repertorio. Ospite di Baudo anche Luciano De Crescenzo, che ha recentemente pubblicato un libro su Ulisse, dedicandolo al nipote Michelangelo. I ragazzi dell’Arcobaleno saluteranno i telespettatori esibendosi in uno speciale “girotondo musicale”, nel quale ognuno proporrà la sua piccola performance personale.

Con Pippo Baudo e Sofia Bruscoli, a salutare il grande pubblico domenicale di Raiuno, anche Valeria Marini, che ha fatto parte del cast in questa 34.ma edizione di “Domenica In”.

domenica in

Chiacchiere simili