Dolce&Gabbana Spiga2 Milano


dolce&Gabbana-spiga2

Dolce & Gabbana Spiga2 oggi 18 settembre apre il nuovo negozio multibrand dei due stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, in Via della spiga 2 a Milano, dove al suo interno ospitera’ non solo le collezioni accessori donna e uomo della griffe, ma verranno messe in vendita le creazioni di 22 marchi di giovani talenti designer internazionali.

Dolce & Gabbana Spiga2 sara’ una vera e propria officina creativa della moda dove i giovani stilisti emergenti avranno la possibilitĂ  in un luogo unico speciale e unico al mondo di  esporre le loro creazioni accanto agli accessori di Dolce&Gabbana. Sara’ un punto d’incontro e dialogo per i giovani con video e IPad a disposizione dei clienti. Questo e’ quanto hanno detto i due stilisti:

“tutti gli stilisti hanno cominciato in un monolocale, in uno showroom di fortuna, rischiando, con la paura di non farcela: alcuni però, con il tempo, se lo dimenticano. All’inizio della carriera ci vuole un’occasione per far vedere quanto si vale. Noi l’occasione che ti cambia la vita l’abbiamo avuta nel 1985, quando Beppe Modenese ci invitò a sfilare in Fiera a Milano Collezioni. Il mondo della moda potrebbe essere piĂą generoso: tocca a quelli come noi, che ce l’hanno fatta, dare ai giovani la possibilitĂ  di dimostrare quello che valgono. Non è vero che mancano i giovani stilisti, è un luogo comune: ce ne sono di bravissimi, ma hanno poca visibilitĂ . Lo stesso problema che avevamo noi da ragazzi.”

Ecco i nomi dei designer: Elisa Palomino, Heather Williams, Sophie Thealleat, Yigal Azrouel, Martin Grant, Behnaz Sarafpour, Peter Jensen, Gail Sorronda, Marc Philippe Couderyre, Kinder Aggugini, Fannie Schiavoni, Girls from Osk; Christian Blanken, Araks, Napsugar von Bittera, Cooperative Designs, Erkan Coruh, MSGM, Vladimiro Gioia e Fausto Puglisi.

Acquista D&G online su Yoox

Chiacchiere simili