Distretto di Polizia 10, anticipazioni puntata 27 settembre


distretto di polizia 10 27 settembre

Distretto di Polizia 10 : anticipazioni 27 settembre Lontano da qui. Torna stasera 27 settembre in prima assoluta l’appuntamento con la fiction piu’ longeva di Mediaset arrivata la suo decimo anno Distretto di Polizia 10 in onda su canale 5 alle ore 21.30. Nell’episodio intitolato Lontano da qui, dopo l’attentato, Viola si riprende e rivela a Luca di aver fatto, sin dall’inizio, il doppio gioco con Remo. Giulia rivela a Luca di voler usare Viola per attirare Remo in una trappola. I due sono in disaccordo.

Lontano da qui

Le condizioni di Viola, dopo l’attentato, sembrano stabili e Luca può tirare un sospiro di sollievo, ma quando la va a trovare, questa gli rivela di aver fatto il doppio gioco con Remo, sin dall’inizio. Intanto Giulia si mette sulle tracce di un misterioso avvocato.

Che sia lui il burattinaio dietro tutta questa storia? Sensi di colpa

Giulia decide che è giunto il momento di attirare Remo in una trappola utilizzando Viola come esca, ma Luca non è d’accordo. Intanto le ricerche sul misterioso avvocato danno finalmente i primi frutti…

Chiacchiere simili

  • daniela sandri

    Di bello è rimasta solo la sigla ! Non si possono vedere i nuovi attori ,e la Pandolfi .pur esssendo molto brava non può bastare a una sceneggiatura che non si accorge neanche di quello che si svolge il giorno prima o la notte prima : Viola e il marito non si possono guardare ! Vi prego non rovinate quello che è stato un buon prodotto fino a 4 anni fà !