Ciao Darwin, puntata del 7 maggio con Melita Toniolo e Lory Del Santo


Ciao Darwin, La Regressione ottava puntata. Stasera 7 maggio su canale 5 alle 0re 21.10 va in onda una nuova puntata di Ciao Darwin La Regressione trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Una nuova sfida quella alla quale assisteremo stasera  “Ieri vs Domani”  un duello tra generazioni: una resa dei conti tra gli over ’50 e gli under ’30.

I due nuovi mondi stasera saranno rappresentati dalla bellezza sempreverde di Lory Del Santo e dalla freschezza seducente dell’ ex gieffina Melita Toniolo. Come sempre due gli schieramenti pronti a giocarsi la “sopravvivenza” attraverso una serie di prove in cui dovranno dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. Ma anche valide argomentazioni per convincere la giuria, formata dalle 200 persone del pubblico presente in studio, a votare per la loro squadra.

Sarà Keila, “Madre Natura“, icona per eccellenza della trasmissione Ciao Darwin , a stabilire con il meccanismo della casualità, chi tra i 50 rappresentanti di ciascuna squadra, dovrà mettersi in gioco nelle varie sfide.

melita toniolo

Chiacchiere simili

  • http://www.jamik.it jamik

    hair stylist jamik ha partecipato a pettinare le bellissime ballerine ! e bello lavorare dietro le quente….

  • http://www.jamik.it jamik

    pazze di lui…
    non ci sono dubbi:paolo bonolis ha conquistato (dal punto di vista professionale,naturalmente…)sia camila che lisanda è sempre attento con tutti i suoi ospiti, ma anche con il publico “anche dietro l quinte. bravo bravo