Chiambretti Night: su canale 5 martedì 14 settembre


chiambretti night

Chiambretti Night” su canale 5 domani  martedì 14 settembre, a mezzanotte. Piero Chiambretti dopo 2 fortunate edizioni su Italia 1,ora debutta su canale 5.

Tra le novità, l’ingresso nel cast di Luca Tassinari (“sarà il nostro Ibrahimovic”, annuncia il deus ex machina del programma), di una nuova vedette francese (“abbiamo cambiato maison, proviene dal Lido di Parigi, ha uno stile più moderno del Moulin Rouge dal quale avevamo attinto le scorse edizioni”) e di una vera e propria “attrazione” del night: nome d’arte Lucky Moon, ballerina acrobata del Cirque du Soleil.

La fortunata formula del “Chiambretti Night” resta la stessa: “50% di intrattenimento, 50% di attualità”, rivela il conduttore. E già nelle prime puntate la cifra del programma sembra confermare: “avremo due mission principali – svela Chiambretti – una Tarantino story, per far incontrare Quentin con suo padre, e un’inchiesta sulle escort nel calcio, con ospiti di rilievo”.

E a proposito di ospiti, chi sarà il/la “numero Uno” che salirà domani sul palco dello show che ha come sottotitolo “Solo per Numeri Uno”?

Chiacchiere simili