Céline Borse primavera estate 2014, la nuova collezione di Borse


Oggi vi presentiamo la nuova collezione di Borse Céline primavera estate 2014, una griffe che, come sempre, e’ pronta a stupire tutte le fashioniste che la seguono. Celine ci regala infatti una ricca anticipazione con le nuove proposte di borse che completeranno i nostri look della prossima stagione primaverile oramai alle porte. Dopo la collezione di borse Fendi come la Peekaboo, la 2Jours e la Baguette oggi diamo uno sguardo alla nuova collezione di borse Céline.

borse celine primavera estate 2014

Scopri insieme a noi, attraverso le immagini, le nuove borse di Céline, la maison di lusso francese tra le piu’ amate e imitate nel mondo della moda. La griffe ci propone modelli di borse icone con rivisitazioni e accorgimenti glamour e con colori e dettagli accattivanti.

Una linea di borse particolari, ricche di fantasia e di fascino le borse Celine sono tra le piu’ amate dalle fashioniste e dalle celebrities d’oltreoceano e non solo.

Le Borse Céline sono un must have assoluto, delle vere it-bag amate dalle dive che non perdono l’occasione di indossarle durante le occasioni piu’ importanti.

celine soft eyelet 2014

Per la primavera estate 2014 la maison ha realizzato un modello estremamente particolare e fantasioso, la Soft Pouch Eyelet in morbida pelle di agnello e nappa, una borsa in cui i colori giocano un ruolo fondamentale cosi’ come in tutta la nuova collezione di borse.

La Soft Pouch Eyelet e’ una deliziosa clutch cosi’ particolare nel suo design che si presenta con un oblo trasparente inserito nella parte centrale della borsa, che guardandola ci ricorda un po’ quello della lavatrice!

Nella galleria fotografica potete ammirare la nuova collezione di borse Celine per la prossima stagione primavera estate 2014 oramai alle porte, accessori di carattere minimal chic, sicuramente una linea di borse dedicata alle donne che non vogliono mai passare inosservate. Shopper a forma di trapezio, pochette retate con o senza frange, borse a mano e altro, per una collezione disponibile in diversi colori adatti ad ogni outfit.

Phoebe Philo direttrice creativa di Céline, ci propone una collezione di borse ricca di fascino e creativita’, con modelli innovativi ed ironici, capaci di far innamorare al primo sguardo e trasmettere forti emozioni.

Diamo ora uno sguardo insieme ad alcuni modelli di borse Céline della nuova collezione, sicuramente tra questi troverete il modello piu’ adatto a voi.

celine bag 2014

celine borse collezione estate 2014

 

 

Chiacchiere simili